|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
26-07-2004, 08:58 #1
Senior Member
[VENDO] [MI] Subwoofer SKW-150X e satellite centrale posteriore ONKYO
Causa passaggio a sistema superiore vendo sub attivo per uso ht onkyo finitura silver usato pochissimo in PERFETTE CONDIZIONI (acquistato nel mese di novembre 2003 ed utilizzato a partire da gennaio 2004 per non più di 100 ore a dir tanto).
Caratteristiche tecniche:
Subwoofer attivo modello SKW-150X:
* woofer da 20 cm in Onkyo Micro Fiber (OMF)
* NON schermato magneticamente (ma non mi ha mai dato problemi con nessun tv che ho in casa)
* Potenza amplificatore: 150 Watt
* Risposta in frequenza: 30-150 Hz
* Dimensioni: 235 x 518 x 411 mm (L x A x P)
* Peso: 12.6 Kg
Preciso che il sub è disponibile a milano per qualsiasi prova o ascolto con ht o anche musica (sacd multicanale, stereo) ed è dotato di selettore di stand by con spia luminosa, potenziometro del volume, uscita RCA singola. NON è dotato di cross over (la frequenza di taglio va regolata da ampli o lettore)...il rapporto qualità prezzo del prodotto in sé secondo me è molto alto. Ideale per uso HT e buono anche per ascolto sacd multicanale.
Prezzo richiesto 150 euro trattabile
______________________________________--
Vendo inoltre satellite ONKYO finitura silver stessa linea del sub specifico per uso come centrale posteriore.
Caratteristiche tecniche:
Diffusori Surround, 2 vie, bass-reflex:
* woofer da 10 cm in Onkyo Micro Fiber (OMF)
* tweeter da 25 mm a cupola
* NON schermato magneticamente
* impedenza: 6 ohm
* Potenza massima: 100 Watt RMS
* Risposta in frequenza: 60-35.000 Hz
* Sensibilità: 81 dB/W/m
* Dimensioni: 125 x 217 x 175 mm (L x A x P)
* Peso: 1.7 Kg
Prezzo richiesto: 35 euro trattabile
Se presi entrambi prezzo 165 euro (con 20 euro in più cedo anche cavo di 3 metri per collegamento sub e ampli di qualità del valore di 55 euro). Il prezzo complessivo di 165/185 euro non è trattabile.
Per informazioni: tonistar@lycos.it
p.s.: preferirei consegnare a mano (sono di milano) ma non ho problemi a spedire.
Saluti
Toni
-
16-08-2004, 13:04 #2
Senior Member
il sub è ancora disponibile il prezzo è trattabile...consiglio se cercate un sub economico ma di gran effetto per l'ht di venirlo ad ascoltare ribadisco che il rapporto q/p è davvero unico...ed è praticamente nuovo (lo vendo solo perché ho acquistato il sub top di gamma della chario di prezzo 12 volte superiore a quanto richiesto per il sub onkyo).
Un saluto e buone ferie o buon rientro a tutti.
Toni