Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[VENDO] [MI] Subwoofer SKW-150X e satellite centrale posteriore ONKYO

Causa passaggio a sistema superiore vendo sub attivo per uso ht onkyo finitura silver usato pochissimo in PERFETTE CONDIZIONI (acquistato nel mese di novembre 2003 ed utilizzato a partire da gennaio 2004 per non più di 100 ore a dir tanto).
    Caratteristiche tecniche:
    Subwoofer attivo modello SKW-150X:
    * woofer da 20 cm in Onkyo Micro Fiber (OMF)
    * NON schermato magneticamente (ma non mi ha mai dato problemi con nessun tv che ho in casa)
    * Potenza amplificatore: 150 Watt
    * Risposta in frequenza: 30-150 Hz
    * Dimensioni: 235 x 518 x 411 mm (L x A x P)
    * Peso: 12.6 Kg

Preciso che il sub è disponibile a milano per qualsiasi prova o ascolto con ht o anche musica (sacd multicanale, stereo) ed è dotato di selettore di stand by con spia luminosa, potenziometro del volume, uscita RCA singola. NON è dotato di cross over (la frequenza di taglio va regolata da ampli o lettore)...il rapporto qualità prezzo del prodotto in sé secondo me è molto alto. Ideale per uso HT e buono anche per ascolto sacd multicanale.

Prezzo richiesto 150 euro trattabile
    ______________________________________--
    Vendo inoltre satellite ONKYO finitura silver stessa linea del sub specifico per uso come centrale posteriore.
    Caratteristiche tecniche:
    Diffusori Surround, 2 vie, bass-reflex:

* woofer da 10 cm in Onkyo Micro Fiber (OMF)
    * tweeter da 25 mm a cupola
    * NON schermato magneticamente
    * impedenza: 6 ohm
    * Potenza massima: 100 Watt RMS
    * Risposta in frequenza: 60-35.000 Hz
    * Sensibilità: 81 dB/W/m
    * Dimensioni: 125 x 217 x 175 mm (L x A x P)
    * Peso: 1.7 Kg

Prezzo richiesto: 35 euro trattabile

Se presi entrambi prezzo 165 euro (con 20 euro in più cedo anche cavo di 3 metri per collegamento sub e ampli di qualità del valore di 55 euro). Il prezzo complessivo di 165/185 euro non è trattabile.

Per informazioni: tonistar@lycos.it

p.s.: preferirei consegnare a mano (sono di milano) ma non ho problemi a spedire.
    Saluti
    Toni

il sub è ancora disponibile il prezzo è trattabile...consiglio se cercate un sub economico ma di gran effetto per l'ht di venirlo ad ascoltare ribadisco che il rapporto q/p è davvero unico...ed è praticamente nuovo (lo vendo solo perché ho acquistato il sub top di gamma della chario di prezzo 12 volte superiore a quanto richiesto per il sub onkyo).
    Un saluto e buone ferie o buon rientro a tutti.
    Toni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •