[Catania+Sped.] Vendo Marantz SR6003 in garanzia
Come da titolo, vendo il suddetto gioiellino, capace di stemperare i diffusori dal carattere più esuberante. È stato acquistato a Dicembre del 2009, quindi ancora abbondantemente in garanzia.
Come riportato nel thread di vendita del resto del mio impianto, vendo per mutate esigenze, e perché credo di abbandonare, almeno momentaneamente, il mondo dell'Home Theater e dell'Hi-Fi. Il sintoamplificatore in questione è stato da sempre tenuto in maniera maniacale, le sue condizioni sono assolutamente pari al nuovo. È stato utilizzato in un impianto collocato in una stanza di medio-piccole dimensioni.
Di seguito le specifiche tecniche del Marantz SR6003
Sintoamplificatore potenza 100 watt x7ch. Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio and 7.1 Multichannel PCM for High Definition (HD) Audio from Blu-ray Disc. 32-bit DSP with DD-EX, DTS-ES, DTS96/24, CSII and DPL IIx. Front USB Audio input for playback of compressed audio formats MP3,AAC and WMA. M-DAX - Audio enhancer for all compressed audio formats as MP3, WMA, AAC, etc.. Two HDMI1.3a outputs direct selectable via remote or RS232. One zone multi-room/multi-source for audio.
Circle Surround II
Ingresso Digitale: Front Inputs USB / audio (analogue) / composite / S-Video / digital (opt). Composite In/Out 4 / 2.
Altre Connessioni: S-video In/Out 4 / 2. Component In/Out 3 / 2. HDMI In/Out 3 / 2.
Il sintoamplificatore è fornito di imballo originale e di tutti gli accessori originali trovati all'acquisto nell'imballo.
Vendo a 575€ ULTIMO PREZZO!!! S.S. incluse nel prezzo (PaccoCelere 3 + assicurazione a mio carico)
- Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay
- Lo scambio a mano dà priorità, vista la fragilità dell'oggetto in questione
- La spedizione sarà effettuata nelle 12 ore successive al pagamento
Ultima modifica di Lestat.me; 18-10-2010 alle 20:20
Sintoamplificatore Marantz SR6003
Frontali Focal Chorus 716v Centrale Focal Chorus CC700v Surround Indiana Line Tesi 204 Subwoofer Indiana Line Tesi 810