|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Bologna] Yarland m84 AAAVT versione europea
-
26-06-2010, 14:48 #1
[Bologna] Yarland m84 AAAVT versione europea
Vendo questo Yarland m84 versione europea, è l'ultima versione della AAAVT che ha migliorato tutta la circuitazione compresi resistenze e condesatori di pregio e trasformatori di uscita maggiorati. L'ho inoltre rivalvolato con delle m84 sovtek super selezionate e delle driver GE nos versione 5 stelle (le top di gamma). L'ampli è anche munito di bulbo a vaschetta per l'alimentazione in modo da poter usate cavi di alimentazione di buona qualità.
Notate la qualità delle connessioni, natiuralmente tutte dorate
Quì c'è una recensione che feci all'epoca ( settembre 2009) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149169.
L'ampli ha 9 mesi di vita ed è in condizioni pari al nuovo: lo vendo con confezione originale, libretto istruzioni, garanzia valida e due valvole diver nos general di scorta. E' un'oggetto che mi piace molto, ben costruito (pesa 8 kg) e soprattutto ben suonante e ne sono così entusiasta che lo vendo solo per il passaggio ad una macchina della stessa tipologia ma di livello superiore.
Ad oggi questo prodotto viene venduto equipaggiato con valvole di qualità inferiore a 360 euro, io lo VENDO A 250 + ss. anche se naturalmente è ben gradita la consegna a mano.
Per qualsiasi chiarimento informazione o curiosità sono disponibile al 3357639340 oltre che naturalmente tramite mp ed eventuali prove d'ascolto a casa mia.
Grazie a tutti
P.S.
L'oggetto è in vendita anche su altre piattaforme.
-
27-06-2010, 01:20 #2
Senior Member
Mi accodo, di dove sei?
-
28-06-2010, 15:52 #3
VENDUTO. Si può chiudere.