Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Caserta - onkyo 705 black + naim nap 250 clone


    Come da inserzione vendo:

    Onkyo 705 versione nera, perfetto, utilizzato solo come pre, nessun graffio, completo degli accessori in dotazione, realmente pari al nuovo.
    N.B. l'utilizzo dell'ampli solo come pre lascia immacolata la sezione finale, è come acquistare un apparecchio nuovo.....

    Naim nap 250 clone, medesima componentistica dell'originale, condensatori "atomici" e toroidale pazzesco, schede finali separate come da tradizione naim, suono eccezionale, 80wx2 di potenza ultrareali; lo utilizzo come finale sui front e con concerti e musica in dvd offre prestazioni eccellenti. Sia in ambito ht che musicale è veramente un finale di gran classe.

    Per la coppia chiedo 830 euro


    singoli:
    onkyo 470 (euro 400 aggiornato)
    naim 400 (euro 300 aggiornato) venduto

    considerato il valore degli oggetti preferirei consegna a mano ed ascolto preventivo. Sono disposto anche a spedire purchè si trovi un corriere che non "maltratti" gli oggetti.
    Ultima modifica di kaljeppo; 28-11-2009 alle 13:10

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Causa immediato realizzo per cambio imminente uppo con ribasso da urlo

    onkyo 705: euro 400
    naim: euro 300 venduto

    in considerazione dell'importante ribasso non ne verranno eseguiti ulteriori.

    gli ampli sono perfetti!

    in vendita anche altrove
    Ultima modifica di kaljeppo; 28-11-2009 alle 13:10

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    uppppp.....

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Venduti entrambi gli apparecchi.

    Si può chiudere.

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •