Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

aggiornamento

La macchina è ancora disponibile.

L'ampli e' in ottimo stato ed e' una macchina veramente bensuonante (Digital Home Video l'aveva giustamente classificata: "La classe media va in paradiso..." )

Per correttezza comunico che la maccchina l'ho comprata ad aprile 2003 al MediaWorld di Valencia (Spagna, sapete com'e' la mia parentela e' di li...) perche' aveva un prezzo di circa 100 euro inferiore al più basso prezzo italiano. La garanzia è di due anni come per tutti i prodotti "area euro", peraltro non conosco le modalità di assistenza nell'ipotesi che "toccando ferro" mai si guastasse.
    Peraltro ribadisco che la macchina è stata usata pochissimo e funziona perfettamente (mi è parso peraltro corretto riferire dove l'avessi comprata).

BTW: ho scoperto l'altro giorno dal Saturn di Torino che la garanzia e' tornata ad 1 anno (2 anni solo se si tratta di elettrodomestici).

Luigi Somenzari
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Ma lo vendi sto ampli o no?!?

Striker ha scritto:
    Anche se lo hai venduto secondo regolamento dovresti comunicarlo sul sito,... eppoi se non vuoi venderlo a mè... basta che lo dici, non ti mangio mica!

Magari è solo che ti stò sul ***** visto che se tu avessi bisogno di realizzare come dici avresti già risolto il problema!

Almeno una risposta eh!

PAul.
    Chiedo scusa a Paul, evidentemente mi sono sono fatto prendere dall'emotività. La mia intenzione non era di screditare alcuno dal punto di vista della serietà professionale.
    Probabilmente in passato ci sono stati fraintendimenti nella gestione di una transazione.

Se il moderatore ritiene che abbia contravvenuto a norme di correttezza del mercatino mi commini pure la sanzione che riterrà opportuna; peraltro rivendico la facoltà di poter scegliere l'acquirente nel caso tra gli offerenti ci siano persone con le quali possa aver avuto in passato esperienze che non mi hanno pienamente soddisfatto (vuoi anche per causa mia).

Luigi
    Ultima modifica di luigi70; 05-04-2004 alle 16:20
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ti spedito un p.m. per confermarti l'acquisto, mi contatti tu per prendere accordi?Forse non lo hai ricevuto perchè hai la casella di posta piena?

Hai un PVT...

gigone ha scritto:
    1)
    2) Non mi stai sul *****, anzi ti ho incontrato 2 Top Audio-Video fa' e' mi sei risultato simpaticamente caciarone. Peraltro l'unica trattativa che abbiamo gestito mi ha fatto preferire di non dover avere più a che fare "negozialmente" con te.

hai un pvt.

PAul.

Venduto.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •