|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-05-2010, 14:16 #1
Member
[VARESE] Vendo amplificatore integrato stereo NAD 3020
Come da titolo vendo questo ottimo ampli due canali stereo che non ha bisogno di presentazioni per le sue qualità audiofile.
Preciso che è proprio un esemplare della prima serie, la serie 20 con il led rossi in alto a destra.
E' di provenienza U.K. Perfettamente funzionante senza difetti nè ai tasti nè alle manopole. E' stato pulito anche internamente (posso fornire foto a richiesta) ed ascoltato con estremo gradimento.
Il mio Denon Avr 1910 ha fatto una figura a dir poco imbarazzante nel confronto a due canali nel pilotare le mie Klipsch rf-82 . Il suono da moscio e loffio ha preso decisamente corpo diventanto piacevole e con grande personalità.
Lo vendo perchè ho deciso di cercarmi un sinto che abbia le uscite pre out per poter aggiungere direttamnete un integrato alla catena audio video così da avere un audio decente anche sui due canali stereo. Fatta questa scelta, doloroso, ho preferito abbinare un audiolab 8000s che permette tramite un selettore i più svariati abbinamenti, mentre il mio glorioso Nad ha solo i ponticelli posteriori da utilizzare ( in verità scomodi...)
Se volete crearvi un angolino per l'ascolto serio della musica a due canali spendendo veramente poco ( prodotti NUOVI di eguale qualità costano parecchio di più) questo è l'ampli ideale.
Prezzo euro 125 + s.s.
preferita la consegna brevi manu ma posso spedire (quasi) ovunque con pacchi a prova di... poste italiane.
AntoUltima modifica di anto63; 10-05-2010 alle 14:58
-
19-05-2010, 21:06 #2
Member
Venduto al di fuori del forum.
Si può chiudere, grazie
anto63
-
19-05-2010, 21:28 #3
E dov'era scritto "in vendita anche altrove"?
1 giorno di sospensione.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)