Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Brescia - Vendo Yamaha DSP AX1 Nero


    Come da titolo vendo in ottime condizioni estetiche e funzionali Yamaha DSP AX1 Nero, completo di imballo originale e telecomando originale.

    Per le caratteristiche
    http://www.yamaha.co.jp/english/prod...ht/dspax1.html

    Manuale
    http://www2.yamaha.co.jp/manual/pdf/...am/DSP-AX1.pdf

    Prezzo 400 euro

    L'amplificatore e' in vendita in quanto l'ho sostituito con un Onkyo 5507+finali dedicati, si tratta di un ampli 6.1 con 110w rms per canale, doppia uscita sub, due canali frontali aggiuntivi da 35w rms (mai usati a dir la verita') ed era il top di gamma Yamaha, ottimo anche in stereo e puo' essere usato sia come pre che come finale.
    Data la dimensione dell'imballo, il peso di 28kg senza scatola e dopo due brutte esperienze con i corrieri indicativamente non spedisco ma ci possiamo accordare sulla consegna a mano a Brescia, Verona, Bergamo, Cremona, Mantova e Milano.

    Disponibile per ogni prova a casa mia previ accordi via MP.

    Al momento non in vendita su altri canali

    ATTENZIONE: considerero' interessati al'acquisto solo coloro che inseriranno una risposta su questo thread, coloro che scriveranno MP senza rispondere non saranno considerati.
    Ultima modifica di Dakhan; 04-02-2010 alle 18:12

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    in coda per info

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Venduto, si puo' chiudere, grazie a tutti per l'interessamento


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •