Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Como + Sped. - Amplificatore Integrato ARCAM DIVA A70 SILVER

Vendo l'amplificatore integrato Stereo ARCAM DIVA A70 di colore SILVER, praticamente NUOVO!
    50w x canale, telecomando, uscita preamplificata .... e tanta qualità audio.

E' perfetto, comprato poche settimane fa presso un negozio di Chiasso, nella vicina Svizzera, a due passi da Como.

Ha 12 mesi di garanzia in Svizzera. Visto che io abito a Como mi metto a disposizione di chi lo compra per riportarlo al rivenditore nel caso dovesse esserci la necessità di usufruire della garanzia.

Come si puo' vedere dalle foto é perfettamente imballato, esattamente come mi é arrivato. Non sono state rimosse nemmeno le pellicole adesive.

Ovviamente ho tenuto anche lo scontrino di acquisto.

Sono a disposizione per fornire qualsiasi informazione aggiuntiva.

La richiesta é di 450 euro, leggermente trattabili.

Sono disponibile per la consegna a mano in zona Como-Brianza. Spedizione con paccocelere3 assicurato (12 euro) o celere1 assicurato (18 euro).

In vendita anche altrove.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sbarzolo; 26-02-2009 alle 13:51

UP! amplificatore sempre disponibile

venduto
    si puo chiudere
    grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi