|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Vpr a led,attesa vana o reale?
-
19-09-2008, 14:35 #1
Vpr a led,attesa vana o reale?
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo anche perchè ho preferito leggere per qualche mese il più possibile in merito ai vpr considerando che la mia esperienza si limitava unicamente alle esposizioni di MW per altro avvenute 10 anni fa
Sarò domani al T.A.V di Milano e anche li proverò a proporre la medesima domanda:considerate le caratteristiche tecniche dei vpr,comuni tanto agli lcd quanto ai dlp nonchè ai d-ila ovvero durata lampada,costo della stessa,rumorosità della ventola ed infine costo considerevole dei modelli di punta ed il fatto che,stando quanto ho letto qui e sulla rete in generale,la alternativa con fonte led pare in dirittura di arrivo,ha senso salassarsi per un jvc un optoma o un sony attuali?
Prendendo per buone le caratteristiche vantate dai vpr a led,che paiono assolutamente da preferirsi agli attuali vpr,ha senso attendere?Capisco che non ci siano dati oggettivi su cui basare una risposta ma ho la sensazione di trovarmi in quel tipico pericolosissimo frangente di 'svolta della tecnologia esistente' esattamente come avvenne nel passaggio dai 486 ai pentium.Allora presi una sonora lezione che non vorrei ripetere.
Grazie dell'attenzione.