Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Settaggi PTAE300 per proiezione a distanza elevata.

Sono costretto a installare il panny a casa nuova ad una distanza piuttosto elevata, 5 metri.
    Questa distanza aime' mi ha costretto a proiettare su una base di 3 metri.

Quali sono i parametri da modificare per migliorare l'immagine per un formato cosi' grande?
    Ancora nn ho installato nulla perche' deve arrivarmi lo schermo.

Grazie.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Sicuramente...

...un veloce cambio del vpr. Tre metri di base sono un tantino troppi. Vendilo.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Settaggi PTAE300 per proiezione a distanza elevata.

Shingetta74 ha scritto:
    Sono costretto a installare il panny a casa nuova ad una distanza piuttosto elevata, 5 metri.
    Questa distanza aime' mi ha costretto a proiettare su una base di 3 metri.

Quali sono i parametri da modificare per migliorare l'immagine per un formato cosi' grande?
    Ancora nn ho installato nulla perche' deve arrivarmi lo schermo.

Grazie.
    In effetti conosco un uomo che quest'Estate ha proiettato col Panny 300 a 3 mt di base, per far questo ha scaricato un software da Singapore che gli ha consentito di uscire a 1080 dal Philips 963. Contattalo in privato, ti spiegherà come fare è l'utente MODER.

PS Con 3 metri di base hai una digonale di 135,4 pollici e puoi proiettare da una distanza minima di 4,26 metri ad una massima di 5,10 metri.

Anche il mio lettore puo' uscire 1080, e' un kiss, nn e' un gran che pero' dovrebbe migliorare la situazione.

Purtroppo ho dovuto mnterene questa base per via dei 5 metri di distanza, obbligati perche' il proiettore "spara" dalla parte piu' bassa di un sottotetto verso il colmo, dove si trova una parete!

Avvicina lo schermo!

Se la montagna non va a Maometto... Se lo schermo è fisso sarà una scocciatura, ma poi varrà la pena. Comunque prima di disperarti prova lo stesso con tre metri di base, magari l'immagine ottenuta ti soddisferà lo stesso, a patto di posizionarti almeno a 5 metri e mezzo dal telo.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Tre metri di base sono assolutamente insostenibili per qualunque pj, a maggior ragione con la risoluzione del dvd.

Non vendere nulla e lascia perdere il software (a meno che tu non veda materiale HD): semplicemente avvicinati e riduci la base al di sotto dei 2 mt.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Oramai la patata e' cotta, appena avro' installato il tutto vi faro' risapere!Poi i 3 metri diventeranno 2,9 per le bande nere del telo.. ma penso cambi poco!

DIAGONALE

CERCA DI POSIZIONARE IL PANNY AD UNA DISTANZA RAGIONEVOLE.
    QUELLA CHE SECONDO ME è ESATTA SONO 3 METRI DALLO SCHERMO.
    LA BASE DISPONIBILE SARà 1,80 FINO A QUASI 3,00 METRI COSì NON AVRAI PROBLEMI DI ZANZARIERA.
    CIOA MR OLYMPIA.
    AVC A1 SR TOSHIBA SD 900 SUB B&W ASW 1000 CASSE CORAL AUTOCOSTRUITE
    MOD THX DECODER SAT HUMAX.CAVI TIME.
    DLP.forever

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •