Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dove comprare cavo svideo ca. 7 metri?

Ho bisogno di un cavo svideo di circa 6-7 metri, ma su internet trovo solo cavi da 5 o 10 metri.

Qualcuno sa indicarmi un negozio (reale a Roma, virtuale in Europa) che venda cavi svideo di tale metraggio?

Grazie anticipatamente.

P.S. Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla...
    Sergio

Ho appena comprato un cavo svideo da 5m da TSelettronica, ma ne avevano anche da 8m e di vari prezzi e qualita' (oppure cavo a metraggio e connettori sciolti).

Comunque non e' cosi' difficile trovarne, cerca nei negozi di componenti elettronici tipo GBC etc.

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Fattelo fare da Cherubini quanti metri vuoi.Ciao
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

TSelettronica dove si trova?

Beh, allora non hai spulciato le pagine gialle! Non vorrei fare pubblicita' gratuita, comunque:

VIALE JONIO 184, tel: 06 8171810 oppure VIA PONZIO COMINIO 82, tel: 06 768457.

Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Re: Dove comprare cavo svideo ca. 7 metri?

htmad ha scritto:
    Ho bisogno di un cavo svideo di circa 6-7 metri, ma su internet trovo solo cavi da 5 o 10 metri.

Qualcuno sa indicarmi un negozio (reale a Roma, virtuale in Europa) che venda cavi svideo di tale metraggio?

Grazie anticipatamente.

Non hai pensato di fartelo??

Non è complicato...il prezzo lo decidi tu (in relazione alla qualità del cavo e dei connettori) e te lo fai della lunghezza che vuoi!!!

Una mezz'ora di tempo...un saldatore e del buon stagno...8 - 9 saldature ed il gioco è fatto!

Maggiore qualità....minore spesa!

Cioa!

Re: Re: Dove comprare cavo svideo ca. 7 metri?

Dark73 ha scritto:
    Non hai pensato di fartelo??

Non è complicato...il prezzo lo decidi tu (in relazione alla qualità del cavo e dei connettori) e te lo fai della lunghezza che vuoi!!!

Una mezz'ora di tempo...un saldatore e del buon stagno...8 - 9 saldature ed il gioco è fatto!

Maggiore qualità....minore spesa!

Cioa!
    Io ed il saldatore abbiamo litigato molto tempo fa...
    Sergio

Re: Dove comprare cavo svideo ca. 7 metri?

htmad ha scritto:

Grazie anticipatamente.

io solitamente mi rifornisco da diesse elettronica sulla circonvallazione ostiense. hanno recentemente riassortito la parte connettori a/v e dovresti trovare cio' che fa' al caso tuo.
    vendono cmq anche cavi e connettori sciolti.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •