|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Volendo spendere il meno possibile?!
-
14-06-2007, 09:51 #1
Junior Member
Volendo spendere il meno possibile?!
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho trovato molte discussioni interessanti e dopo aver letto diverse pagine sono qui a chidervi consiglio.
Un amico mi ha chiesto consiglio su un videoproiettore... beh, mi intendo di tecnologia in generale, ma di videoproiezione non ne so molto.
Teconologie DLP e LCD... ho letto pro e contro dell'una e dell'altra, e pensavo di consigliargli un DLP. Fatta questa scelta bisogna scercare tra i modelli che offre il mercato.
L'uso che ne dovrà fare è promiscuo e cioè metà presentazioni/ufficio, metà film, quindi occorre un proiettore che sia tuttofare.
Il prezzo che intende spendere è basso... 500-700 euro diciamo. Certo so io, come sapete voi, che si deve scendere a qualche compromesso. Volevo sapere solo in questa fascia di prezzo, cosa di meglio si può acquistare.
Ho letto bene del
- Benq w100, ma in ambiente ufficio come si comporta?
Rimanendo in casa c'è il
- Benq MP 611 che ha una luminosità maggiore è una risoluzione di 800x600
Poi, spulciando i vari siti ho trovato:
- Acer vari modelli ma la marca non mi ispira per niente
- Tohiba TDP S8
- Tohiba TDP S35
- Infocus 4805
- Sharp xr10
-
14-06-2007, 21:52 #2iaiopasq GuestVolevo sapere solo in questa fascia di prezzo, cosa di meglio si può acquistare
-
14-06-2007, 22:03 #3
boh! i dlp a basso prezzo vanno giusto bene per le business presentation; in ambito HT hanno diversi problemi, tra cui: risoluzione non adatta all'uso HT, ruota colore (i DLP) con pochi segmenti, effetto arcobaleno molto pronunciato.
e' anche vero che quelli per uso business sono spesso molto piu' compatti e trasportabili...
forse forse almeno un 7200 infocus usato? non mi piacciono molto per l'HT pero' penso che ben si adattino ad un uso business (maniglia e impostazioni di default).
Giannigiapao at yahoo punto com
-
15-06-2007, 09:46 #4
Senior Member
...so di suscitare disprezzato disgusto tra i puristi e gli esoterici... ma io sono per l'epson TW20 volendo spendere poco. Lo trovi a 499 euro.
Sono mesi che ci penso e vedendo la soddisfazione degli amici del thread dedicato sono convinto che sia un buon acquisto, senza esagerare con la base di proiezione (non oltre i 2 metri) e tenendo presente che va installato frontalmente non avendo un gran tiro... certo non è hd ready...
nella vita non si puo' avere tutto... bye bye.... therealman
-
25-06-2007, 09:37 #5
Senior Member
Se vuoi spendere poco contattami in pvt.
-
30-01-2008, 14:24 #6
Sospeso
Prezzo bassissimo
Sevuoi posso venderti un proiettore(800x600) con tv turner a 350 euro compreso una lampada di ricambio una lampada dura ben 5000 ore e costa solo 70 euro. se vuoi saperne di piu contattami a worldcsi84@alice.it
-
02-02-2008, 09:54 #7
Originariamente scritto da therealman
E' l'acquisto ideale se si dispone di un budget limitato (o non si vuole spendere molto) e non si è interessati ad un hdready o fullhd....altrimenti è meglio rivolgere le attenzioni su altro, ma con costi almeno doppi .
Nel limite delle sue possibilità (è un'entry level) e un gran proiettore dotato di colori straordinari. Riguardo allo shermo, per via della risoluzione bassina, è meglio non superare i 180/200 (esagerando) cm di base.
Ciao