|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: NEC HT1000 e Lente anamorfica
-
19-09-2003, 19:11 #1
NEC HT1000 e Lente anamorfica
Ho trovato su Ebay, un link di un venditore che propone il Nec Ht 1000 o con 500$ di sconto o di avere in omaggio una lente anamorfica. Cliccando sul link della lente anamorfica, si apre un PDF in cui c'e' SCRITTO " NEC REBATE PROGRAM ", da spedire entro il 15 ottobre.
A quanto pare è un operazione proprio della NEC, visto che in parecchi qui su hanno aggiornato i " catafalchi " con dei nuovi e scintillanti NEC HT1000, magari si informassero se l'operazione è valida anche in Italia .
Saluti
ps: il venditore è leckian
Non si puo' mai sapereGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-09-2003, 21:54 #2
ehmm...chissa perchè mi sento tirato in causa:o
,
comunque, per paradosso sulla garanzia del NEC si dice dice (tra le altre cose...) che in caso di danneggiamento dovuto al montaggio di una lente anamorfica non risponde!??
si lo so se ne dicono tante di stupidate...ma era solo per dovere di cronaca
ciao Aldo
-
20-09-2003, 07:36 #3
addirittura ??
hai visto il link su ebay ?
Il documento PDF ha il logo NEC e va indirizzato alla NEC Usa .
Che in America le anamorfiche non fanno danni, mentre in Italia si ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-09-2003, 12:32 #4
non ho ancora avuto tempo di dare un'occhiata,
la lente, sarebbe un'altro di quegli "acessori"che dovrei prima vedere in funzione a casa mia per decidere un'eventuale acquisto,
ma vedo molto difficile tale opportunità
-
20-09-2003, 12:39 #5
Advanced Member
niut ha scritto:
non ho ancora avuto tempo di dare un'occhiata,
la lente, sarebbe un'altro di quegli "acessori"che dovrei prima vedere in funzione a casa mia per decidere un'eventuale acquisto,
ma vedo molto difficile tale opportunità
-
20-09-2003, 12:48 #6
Senior Member
X Cutellone
Sono cecato, dov'è il link?
Ciao
Enzo
-
20-09-2003, 12:50 #7
raga, non mi tentate, non fatemi "buttare" altri soldi
-
20-09-2003, 12:52 #8
Advanced Member
niut ha scritto:
-
20-09-2003, 13:00 #9
Michele, ti prometto, anche a quel traditore di GIGIX, che mi ha accusato di "alto tradimento"
che se vinco al superenalotto
mi compro un barco cine 9 e rientro nei ranghi
-
20-09-2003, 13:21 #10Enziano ha scritto:
X Cutellone
Sono cecato, dov'è il link?
Ciao
Enzo
Poi clicca sul " suo " link della Lente e vedrai
P.s. ho il modulo di richiesta in PDFGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-09-2003, 13:27 #11
Senior Member
Cutellone ha scritto:
visto che non si possono postare LINK a aste, ti ho indicato il venditore, vai su EBAY.COM e cercalo.
Poi clicca sul " suo " link della Lente e vedrai
P.s. ho il modulo di richiesta in PDF
Ma qualcuno ha provato una lente anamorfica con il Nec HT1000?
Ciao
Enzo
-
20-09-2003, 14:12 #12niut ha scritto:
Michele, ti prometto, anche a quel traditore di GIGIX, che mi ha accusato di "alto tradimento"che se vinco al superenalotto
mi compro un barco cine 9 e rientro nei ranghi
...ahi ahi ahi ahi....quando Aldo lancia questi messaggi mi fa paura..
comunque poco fa Simone Berti mi ha detto che la lente anamorfica va ad inficiare il rapporto di contrasto o qualcosa del genere. Non chiedetemi di più ma approfondite
Ciao
-
20-09-2003, 16:40 #13niut ha scritto:
io la coprerei !!!!!!
FADAX