Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

il gladiatore con il domino

ciao, oggi ho provato da stereo much roma il domino 20 con player dvd pioneer 757 via component interlacciato.
    Da 4.50 con lo zoom al massimo eravano a più i 90 pollici di schermo, ottimo contrasto, molto ma molto meno rumoroso dell'ht200,
    ma l'immagine era molto scura ho provato con il telecomando a variare un po sono arrivato sino a 70 di valore ma sinceramente qando provai il 5.700 da cherubini mi sembrava molto più luminoso.
    Il prezzo è molto più basso di quello che pensavo circa 4.500 euro.
    Alex

Alex, spiace dirtelo ma secondo me ti sbagli, se hai provato il Domino il film era un altro:

Nio aveva scritto:
    allora...penso che ha livello di caratteristiche tecniche li sai... praticamente a livello visiso usando lo stesso film il cladiatore il domino si comporta molto bene ma non ha la profondità, il dettaglio, il contrasto, del ht 300plu o sua maesta come lo chiami... il domino 20 a mio avviso e il miglior video proiettore come rapporto qualità prezzo prestazioni, anche questo mi ha convinto... ht 300+ e un hd2 gia pronto per alta definizione... quindi a mio avviso un altra filosofia di prodotto...
    come vedo ci sono molti siciliani su questo forum sono contento...

Ciao, ma di che parli gipal, penso che dopo aver visto 10 volte il film sia difficile che mi sbagli,e per inciso ho chiesto io al rivenditore di farmi rivedere la battaglia con i germanici e dopo averlo rivisto in inglese russel crowe che dice "roma ha vinto" in italiano, il grande harris che si accascia sulle spalle, e passando alla scena successiva (quella di commodo e sua sorella) ho spento il domino che stavo visionando nella sala piramide di stereo much dove con il sistema della domotica controlla tre proiettori insieme dal domino al ht300lus al ht200 dmf (roma. proprietario è anselmo) e aver parlato con lui dei barco cineverus 60 e 70 (gli arriverà prima il 70) relativi prezzi 7.900 e 9.800, e aver parlato dei fatti miei ci siamo salutati.
    Alex

alex19 ha scritto:
    Ciao, ma di che parli gipal, penso che dopo aver visto 10 volte il film sia difficile che mi sbagli,e per inciso ho chiesto io al rivenditore di farmi rivedere la battaglia con i germanici e dopo averlo rivisto in inglese russel crowe che dice "roma ha vinto" in italiano, il grande harris che si accascia sulle spalle, e passando alla scena successiva (quella di commodo e sua sorella) ho spento il domino che stavo visionando nella sala piramide di stereo much dove con il sistema della domotica controlla tre proiettori insieme dal domino al ht300lus al ht200 dmf (roma. proprietario è anselmo) e aver parlato con lui dei barco cineverus 60 e 70 (gli arriverà prima il 70) relativi prezzi 7.900 e 9.800, e aver parlato dei fatti miei ci siamo salutati.
    Alex
    Leggi con attenzione quello ha scritto! Gipal è un mattacchione!

Sei sensibile all'effetto arcobaleno, se si, come hai trovato il domino?

Poi volevo chiederti una cosa riguardo alla luminosità: l'ambiente dove hai guardato il film èra completamente oscurato?

Ilario.

.

Ilario a scritto:
    Sei sensibile all'effetto arcobaleno, se si, come hai trovato il domino?
    Poi volevo chiederti una cosa riguardo alla luminosità: l'ambiente dove hai guardato il film èra completamente oscurato?
    Ilario a scritto:

Ciao Ilario, io ho un ht200 e non ho mai visto l'effetto arcobaleno e non ti posso aiutare, per l'ambiente devo dire che non era completametne oscurato, anzi sulla sinistra avevo una vetrata su un ambiente non prettamente illuminato ma neanche commpletamente buio ed in più l'immagine rifletteva, pensi che abbia influito?
    Alex

gipal ha scritto:
    Alex, spiace dirtelo ma secondo me ti sbagli, se hai provato il Domino il film era un altro:
    caro gipal... in effetti, la luminosità in ht è veramente importante direi quasi il parametro fondamentale... non consideriamo i livelli di colore... i livelli di contrasto... non consideriamo la colorimetria... purtroppo giudicare è molto facile... io ho visto il 5700 della infocus visto che ero interessato a comprarlo, sono rimasto molto scontetto sotto i punti di vista... ho visto anche il domino, un proiettore estremamente corretto sotto tutti i punti di vista... un difetto solo... la lampada dura solo 6000 ore...
    potevano fare meglio...

alex19 ha scritto:
    per l'ambiente devo dire che non era completametne oscurato, anzi sulla sinistra avevo una vetrata su un ambiente non prettamente illuminato ma neanche commpletamente buio ed in più l'immagine rifletteva, pensi che abbia influito?
    Alex [/I][/SIZE]
    IO credo di sì, la sim2 tene volutamente la luminosità sui 800 lumen, e lo devi vedere in un ambiente completamente oscurato.
    Io nel vedere il 5700 in ambiente quasi completamente buio, ha dato l'effetto contrario troppo luminoso ( cosa che subito cattura ma alla lunga ti affatica, come i monitor lcd per PC ) io parlo di una immagine di 1,80 metri di base.

Tieni conto, infine, che chi te lo fa vedere, ha tutti gli interessi a non oscurare completamente l'ambiente... il grigio quasi nero dei bordi diventa subito nero, e non sei in grado di valutare il contrasto.

Poi dipende dalla dimensione della immagine da produrre, ma io credo che 800 lumen, su un paio di metri di base vanno bene.

Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •