|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: vpr per poveri capitolo finale
-
11-11-2007, 00:20 #1
Junior Member
vpr per poveri capitolo finale
Dopo i problemi di hot spot sullo schermo vi do' il sunto finale del mio impianto home theater realizzato a basso costo.
optoma hd 70 . Io l'ho trovato sui siti tedeschi che rimangono i piu' convenienti. in genere aggiungete 20 euro di spedizione.
Il cavo per adesso component di 10 metri costo 15 euro . e' un cavo buono non un troiaio.
il pannello di pvc incollato con biadesivo(mi raccomando niente colla)ad un compensato di tre mm.( ormai il pvc lo avevo incollato ma forse vi basta il compensato)
per evitare l'effetto hot spot ( riflesso lampada sullo schermo) una mano o due di acrilico bianco e dopo una leggera scartavetrata per eliminare i segni eventuali del pennello ho usato una normalissima lacca da capelli come fissativo.
per quanto riguarda il lettore come dicevo ho uno base da 50 euro.
risultato ( audio a parte , ho un sinto amplficatore audiovideo denon molto buono costo 420 euro sempre da sito tedesco e casse canton comprate su ebay sempre tedesco) dicevo risulato OTTIMO!
per i costi leggete il precedente post e aggiungete 5 euro di acrilico e 1,70 euro per la lacca :-)
BUONA VISIONE A TUTTI!
P.S sono cosciente dei soldi dati alla germania ma con tutte le multe che mi hanno fatto pagare a firenze l'italia l'ho piu' che risarcita!!!!
ciao ciao
-
11-11-2007, 09:15 #2
hai già l'altra discussione aperta.
Paolo