|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: dubbi su posizonamento e dimensioni schermo
-
27-10-2007, 17:54 #1
dubbi su posizonamento e dimensioni schermo
Ciao a tutti.
Sto seguendo da un po di settimane il mercato dei vpr di fascia media e mi sono reso conto che i prezzi, per nostra fortuna stanno ribassando moltissimo, al punto che il mio prossimo acquisto, il sony vpl vw60 e arrivato a costare poco meno di 4000€. Non so se posso dirvi (quindi non lo dico) il sito on line che lo vende ma posso dire che è un sito italiano sicuro e offre prodotti con garanzia italiana. Comunque senza sviarmi dal discorso vi dico: a meno che il caro Manuti recensendo l'epson tw 2000 non mi crea dubbi di qualità in confronto al sony procedo con l'acquisto di quest'ultimo.
Perchè proprio il sony o l'epson? Perchè sono dell'avviso che oltre ad essere due colossi che non copiano le tecnologie che implementano nei loro prodotti ma le creano loro, sono due ottimi prodotti che hanno alle loro spalle una eccellente assistenza postvendita (l'epson ad esempio offre 3 anni di garanzia sul vpr e sulla lampada) e quando si spendono molti soldi queste cose vanno valutate almeno quanto il prodotto stesso.
I miei dubbi (premetto che non sono un esperto):
Secondo voi 3 metri di base sono troppi da "riempire" per questo proiettore (sony)?
Per sentito dire, schermi di dimensioni generosi come il mio (3ml di base) richiedono proiettori di un certo livello tipo sony vpl vw100 o similari dlp, è vero?
Considerato che ho un ambiente 4,3ml x 7,5ml e posso posizionare il vpr praticamente ovunque secondo voi qual'è la migliore distanza di installazione del vpr dallo schermo per sfruttarne a pieno le potenzialità?
Grazie