|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Infocus X1/4800 Tips
-
07-08-2003, 07:27 #1
Infocus X1/4800 Tips
Qualcuno di Voi conosce la password del Service Menu?
grazie
-
07-08-2003, 08:02 #2
come ci si accede?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-08-2003, 08:08 #3
Menu servizio
Nel menu dell'X1 o del 4800 nel campo impostazioni troverai in fondo oltre alla voce info che ti da la vita della lampada la ver. sw etcc. troverai anche Service Menu, il quale chiede n PWD di 6 caratteri. Troppi da provare con il telecomando.
A proposito a chiunque interessi e` possibile caricare il SW del 4800 sull'X1 trasformandolo definitivamente nel 4800. Le differenze HW tra i due sono NULLE!.
Se vi interessa vi dico dove andarsi a prendere i vari sw corredati di istruzioni anche per i piu` avversi alla tecnologia.
P.S. La infocus ha ance tirato fuori un FW ver. 1.3 che poi ha ritirato. Tra le migliorie c'era scritto che poteva portare la lampada a 4000 ore di vita. Tale upgrade, a mio avviso, e` figlio del fatto che con molta probabilita` avranno aggiunto l'ozione di basso consumo.
Ciao Enry
-
07-08-2003, 09:09 #4
Ciao Enry68
mi perdonerai se vado un pò OT, ma spero tu sappia che nel momento in cui usi la password per il Service Menù (apannaggio SOLO dei centri di Service Autorizzati) ti decade immediatamente la garanzia, vero?
Perchè anche se non tocchi nulla, ma solo ci entri, esiste una "spia" di controllo che detti centri utilizzano.
Sei poi sicuro che le due macchine siano identiche? Perchè con la differenza di prezzo che hanno, questo significherebbe che la Infocus ci stà prendendo tutti per il c..o, e non credo, visto il blasone della casa.
Il consumo energetico della lampada poi, può essere implementato solo le il "ballast" (l'alimentatore della lampada) è preddisposto a questa funzione. Altrimenti...keine!E non mi risculta che quello installato a bordo preveda questa funzione: che sia per quello che hanno ritirato la versione di sw?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-08-2003, 09:29 #5
...
Bhe .... ascolta io dovrei essere quello che dice cio` che dici tu cisto che il mio 4800 l'ho pagato 1900EURO!
Comunque, se ti guardi in giro vedrai che la infocus ha costruito e rimarchiato l'X1 a molte altre ditte vedi toshima m100 ecc.
Per quanto riguarda la garazia poco mi importa, avendo la possibilita` di riflashare tutta la memoria tali bits si resettano. Piuttosto smonto i chip e li riprogrammo offline(scherzo ovviamente).
A me fa incazzare il fatto che un dispositivo che ho pagato ha delle prestazioni che possono essere variate e non mi danno la possibilita` di farlo.
Se la infocus non voleva che gli utenti smanettassero ti posso garantire che il menu lo lasciavano ... ma NASCOSTO.
Se sei un tecnico o comunque te ne intendi un po`, vai su: groups.yahoo.com/group/infoxus-x1 e scarica i firmwares inoltre troverai tutto cio` che ti serve per flashare l'X1 con il 4800.
Comunque il punto non e` questo.
A me serve la password, o meglio intanto mi serve capire qual'e` la trasncodifica della tastiera con i caratteri che si andranno ad inserire nel campo della password.
A presto.
Enrico.
-
09-08-2003, 13:55 #6
un link
un link per cambiare firmware da x1 a 4800 grazie.
-
09-08-2003, 14:38 #7
Senior Member
Nuovo fw X1/4800
Consiglierei di aspettare visto che tra non molto (ufficialmente da Infocus) ci dovrebbe essere un nuovo fw per sfruttare meglio la parte HT dell'X1, come anche la famosa version 1.3 del 4800 che e' stata postata per poi essere rimossa velocemente.
Mizio
------------------------------------------------------
Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i