...
Bhe .... ascolta io dovrei essere quello che dice cio` che dici tu cisto che il mio 4800 l'ho pagato 1900EURO!
Comunque, se ti guardi in giro vedrai che la infocus ha costruito e rimarchiato l'X1 a molte altre ditte vedi toshima m100 ecc.
Per quanto riguarda la garazia poco mi importa, avendo la possibilita` di riflashare tutta la memoria tali bits si resettano. Piuttosto smonto i chip e li riprogrammo offline(scherzo ovviamente).
A me fa incazzare il fatto che un dispositivo che ho pagato ha delle prestazioni che possono essere variate e non mi danno la possibilita` di farlo.
Se la infocus non voleva che gli utenti smanettassero ti posso garantire che il menu lo lasciavano ... ma NASCOSTO.
Se sei un tecnico o comunque te ne intendi un po`, vai su: groups.yahoo.com/group/infoxus-x1 e scarica i firmwares inoltre troverai tutto cio` che ti serve per flashare l'X1 con il 4800.
Comunque il punto non e` questo.
A me serve la password, o meglio intanto mi serve capire qual'e` la trasncodifica della tastiera con i caratteri che si andranno ad inserire nel campo della password.
A presto.
Enrico.