|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vernici da muro per proiettare
-
12-06-2007, 09:11 #1
Junior Member
Vernici da muro per proiettare
So ed ho già letto quanto scritto sull'argomendo, ma ho visto che tutto e' abbastanza vecchio. Che ne pensate delle vernici della Vogel's?
E se mi costruissi lo schermo con una tavola di compensato non troppo leggero magari trattandolo prima con un mordente a base d'acqua bianco e poi con il trattamento di vernice da videoproiezione?
Mi compro uno schermo motorizzato?
Graziegrazie
Ale
-
12-06-2007, 21:55 #2iaiopasq Guest
No, comprati uno schermo fisso...
-
12-06-2007, 22:52 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da sciana77
Non so se ti è possibile, ma se lo fosse allora varrebbe più la pena di proiettare a muro.
Se si volesse considerare il muro perchè se ne ha la possibilità ottimi risultati si possono ottenere tirando la parete a gesso, diversamente la situazione può essere tutt'altro che conveniente.
Questo perchè il gesso è un materiale compatto che può essere portato ad essere liscio come un biliardo.
ciao
FrancisUltima modifica di francis; 12-06-2007 alle 23:49 Motivo: Correzione
-
13-06-2007, 14:40 #4
Quoto sicuramente Francis, l'intonaco di sottofondo è decisivo. C'è però un altro metodo per ottenere una parete perfettamente liscia: dopo aver fatto una buona stuccatura, si può dare un'ultima mano con della comunissima calce stesa con la spatola "americana". il risultato è sorprendente! Logicamente il tutto deve essere eseguito da una persona esperta.
-
13-06-2007, 16:11 #5
Originariamente scritto da sciana77
un paio di giorni di sospensione forse ti basteranno per leggere con calma il regolamento.
Paolo