Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Schermo o muro

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Germany
    Messaggi
    54

    Schermo o muro


    Scusate la banalita' della domanda, volevo sapere se i miglioramenti tra proiettare un'immagine su uno schermo,piuttosto che un muro, siano proprio notevoli.
    Da poco mi sono affacciato al mondo della videoproiezione, ho installato il mio Panny PT-AX100 e proiettato su un bianco, tanto x avere un'idea della grandezza dell'immagine ottenuta.Debbo pero' dire che gia' cosi' (proiettata sul muro) a me soddisfa molto.Per questo chiedo se i miglioramenti sono notevoli allora prendero' in considerazione la spesa e tutto quello che consegue l'installazione di uno schermo motorizzato,altrimenti credo che me lo terro' cosi',che ne dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    più che banale, la domanda è già stata posta diverse volte.
    usa la funzione cerca
    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •