Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio telo per EPSON LCD

Salve a tutti

vorrei prendere un telo per un epson lcd modello EH-TW5200 che tengo su una scrivania a 4mt e 30 da una parete che attualmente uso per proiettare ma che non e' molto idone allo scopo. Ne cercavo uno 16:9 motorizzato e avevo individuato questi 3, mi date un consiglio su quale sia migliore? ...se avete altrei proposte ben accette pero sempre max 300e grazie

http://goo.gl/JrJZv6
    http://goo.gl/HL7GRA
    http://goo.gl/ANIfUf

Il telo lo userei anche per visione per il 3d attivo ...tenete presente che sono abituato ad una parete dalla pittura bianca con piccoli puntini di diverso colore e il 3d mi sembrava ben accettabile quindi non ho grosse pretese ..penso che anche un telo 3d possa fare meglio di quanto avevo prima.
    Ultima modifica di Fitz; 11-12-2015 alle 16:07

22 visualizzazioni nessun consiglio

Prima di tutto, devi decidere quanti pollici vuoi aprire. Uno schermo da 3 metri o da 2,70? Come qualita', le tele sovraposte non presentano grandi differenze. Quindi, puoi andare tranquillo a quella che costa meno.

grazie per la risposta ...verificate le misure penso prendo il 270 volevo chiederti/vi volendo usare anche le funzioni 3d del mio proietttore (3d attivo) prendere un telo non 3d mi penalizzerebbe molto? tenendo presente che ad oggi sulla parete il 3d lo trovo soddisfacente quindi presumo che sul telo le cose migliorino decisamente

prova a dare uno sguardo alla proposta della Visivo (cerca con Google, è il primo risultato), guarda nelle offerte o scegli un modello della linea LUSSO... la qualità generalmente è buona, il prezzo non distante dalle proposte su ebay... il 3D su un telo guadagno 1,0 va abbastanza bene comunque
    Ultima modifica di lupoal; 12-12-2015 alle 08:50
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Fitz Visualizza messaggio
    grazie per la risposta ...verificate le misure penso prendo il 270 volevo chiederti/vi volendo usare anche le funzioni 3d del mio proietttore (3d attivo) prendere un telo non 3d mi penalizzerebbe molto? tenendo presente che ad oggi sulla parete il 3d lo trovo soddisfacente quindi presumo che sul telo le cose migliorino decisamente
    Non esistono tele 3D (e' solo marketing), vai tranquillo con un telo bianco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •