|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto videoproiettore
-
04-02-2007, 14:28 #1
Junior Member
aiuto videoproiettore
salve a tutti/e
sono nuovo e abbastanza negato su questo tipo di argomento quindi passo subito alla mia domanda...
volevo acquistare un videoproiettore per usarlo al posto di una tv in casa e volevo sapere qualcosina al riguardo:
1)se il proiettore lo devo collegare per forza ad un'altra tv per riprodurre ad esempio rai2 o se va bene anche collegarci solamente il digitale terrestre.
2)chee tipo di proiettore potrebbe andare bene.
3)quale potrebbe essere la spesa?
ringrazio gia tutti in anticipo per eventuali risposte.....
ciaooooooooooooo
-
04-02-2007, 15:31 #2
Junior Member
CIAO PIERO.
VEDO DI AIUTARTI UN PO ANCHE SE NON SONO UN SUPER ESPERTO.
PER PRIMA COSA COMPERARE UN VPR PER SOSTITUIRE LA TV NON LA TROVO UNA BUONA IDEA PERCHE' IN GENERE I VPR DEVONO ESSERE UTILZZATI( SENZA PARLARE DELLA USURA DELLA LAMPADA CHE IN MEDIA E' DI CIRCA 2000-3000 ORE) IN STANZE BEN OSCURATE O QUASI , QUINDI NON PENSO CHE TU LO POSSA SFRUTTARE DURANTE TUTTE LE ORE DEL GIORNO COMODAMENTE.
RISPOSTE:
1)BASTA IL DIGITALE
2)DIPENDE DALL'USO CHE DECIDI DI FARNE.
3)DIPENDE. 5OO,00€ - 30000,00 € . MA PENSO CHE CON 1500,00 2000,00 € PER INIZIARE VADA BENE.
SPERO DI ESSERTI STATO UN PO D'AIUTO
-
04-02-2007, 18:29 #3
Originariamente scritto da piero79
Ti consiglio un'attenta lettura del forum, troverai molte risposte ai tuoi dubbi (sono argomenti che abbiamo trattato più volte). Usa pure la funzione cerca per aiutarti.
Paolo
-
04-02-2007, 18:31 #4
Originariamente scritto da stefano .71
ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: presta più attenzione la prossima volta.
Probabilmente Piero ha sbagliato sezione, perché un fullHD a 2000 € per ora la vedo dura
Paolo