|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: chiedo consiglio per collegare proiettore InFocus X1
-
21-05-2003, 18:52 #1
Senior Member
chiedo consiglio per collegare proiettore...
come da titolo, chiedo come fosso collegare al meglio proiettore x1,ricevitore sat humax 5400z ed eventuale dvd che devo ancora acquistare ,per adesso il sat è collegato in s-video mi resta libera la conessione vga, sarei intenzionato ad un dvd prog-scan,e anche qui sinceramente dopo tanto sentire del 963sa, sono ancora indeciso.cosa mi consigliate, con quale tipo di cavo? un grazie a tutti
-
25-05-2003, 00:08 #2
Re: chiedo consiglio per collegare proiettore...
gsx1200 ha scritto:
come da titolo, chiedo come fosso collegare al meglio proiettore x1,ricevitore sat humax 5400z ed eventuale dvd che devo ancora acquistare ,per adesso il sat è collegato in s-video mi resta libera la conessione vga, sarei intenzionato ad un dvd prog-scan,e anche qui sinceramente dopo tanto sentire del 963sa, sono ancora indeciso.cosa mi consigliate, con quale tipo di cavo? un grazie a tutti
vai a questo indirizzo e leggiti la recenzio di afdigitale
Primaire v25 dvd player
-
25-05-2003, 11:31 #3
Oltre che consigliarti anch'io la recenzione del primare su AF Online, se non sbaglio dovresti avere a disposizione anche un adattattore per collegamenti component. Quindi, potresti sempre pensare di acquistare un lettore DVD con uscite component, sia questo a scansione interlacciata e progressiva.
Orami il prezzo di questi lettori parte anche da meno di 200 Euro.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-05-2003, 23:11 #4
vedo che sono arrivato prima del Emidio
-
26-05-2003, 02:26 #5
Io ho il sat collegato sl tv con la RGB ed l'X1 collegato con la s-video al lettore DVD ... direi soddisfacente.
VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer
-
26-05-2003, 09:51 #6
connessioni x1
intanto complimenti per la scelta del vpr del quale anche io sono felice possessore, personalmente ho il lettore progressivo collegato in vga-rgb (dopo varie prove e'risultata migliore del component)e lo humax collegato in s-video,quest'ultima soluzione potrebbe essere migliorata collegandolo in component facendo una modifica all'uscita rgb del 5400 (se fai una ricerca sul forum ne troverai una discussione)ma a me va bene cosi'dato che il mio utilizzo e' quasi esclusivamente per i dvd.
per quanto riguarda il primare e' un ottimo lettore dvd specialmente dal punto di vista audio ma per il video ci sono ottimi player che danno prestazioni simili, ma a prezzo notevolmente inferiore(nintaus-skyworth-)oppure se non sei allergico al computer un htpc che e' la soluzione migliore dal punto di vista qualitativo e del divertimento con smanettamenti vari.
ciao
-
27-05-2003, 04:27 #7
Senior Member
ma,hò tralasciato perdere il philips, e in attesa di passare al htpc ,"a proposito, nè hò visto uno" nel negozio dove mi sono recato per acquistare un normalissimo luxman 2200d con uscita in component;come dicevo un htpc che per il momento è in fase di rifinitura...al confronto,bè non c'è paragone... tutt'altra cosa,ritornando al collegamento, mi chiedo, visto che non me nè intendo,non si può collegare dvd con cavo component e sat con s-video,tutti e due sull'unica uscita del x1 con una pseudo doppia presa? "tipo ciabatta" avrò detto castronerie... non mi và portare al proiettore due cavi...un grazie ancora