|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Possessori panny 300
-
19-05-2003, 16:58 #1
Possessori panny 300
Sto facendo un database dove dovrebbero figurare le configurazioni del panny 300, ognuno posti la sua configurazione, player utilizzato, dimensioni dello schermo, filtri, cavi di collegamento .... insomma tutto.
Vi aspetto numerosi.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-05-2003, 18:17 #2
Advanced Member
Ecco la configurazione di morelli
LEttore DVD Sony 7700
Collegamento Component con cavo satellite da 75ohm e connettori gb&l autocostruito.
Schermo della Maxivideo da due metri di base guadagno 1,2.
Ho due impostazioni per ora salvate sul Panny 300: la prima che definisco ottimale perchè presenta colori, luminosità, tinta e contrasto regolati al meglio e nel modo più naturale possibile;la seconda presenta invece colori più caldi e una tinta (che influisce sulla colorazione della pelle più "caldi".
Pertanto i valori a sinistra sono quelli della prima configurazione quelli a destra della seconda. Quando c'è un solo valore è perchè questo risulta uguale in entrambe le regolazioni.
MENU' IMMAGINE
Modo. Immagine: NORMALE (mi raccomando non mettete Cinema 2 o 1 hanno una colorimetria tutta sballata colori cpiù caldi ma il bianco non è molto bianco)
Contrasto: +1
Luminosità: +5
Colore:-4/+5
Tinta:-3/0
Dettaglio: 0 (cmq può dipendere anche dal tipo di film di solito lo aumento per dvd che hanno un ottimo video e lo tengo a 0 per dvd un po' più scarsi)
Temp. colore: 0
SOTTOMENU REG.GAMMA:
Liv. bianco: 0
Liv. nero: +1
MENU' POSIZIONE
Pos. Orizzontale: -1
Pos. Verticale: 0
Aspetto: 16:9
Qeuste tre impostazioni dipendono cmq molto dalla sorgente utilizzata
MENU' IMPOSTAZIONI
OSD: on
NR: on
Colore fondo: blu
Fronte/Retro: Fronte
Banco/Soff.: Soffitto
Ventola: Normale
Alim. lampada: bassa
-
19-05-2003, 18:22 #3
Panasonic PT-AE 300 installato a soffitto a circa 3,5 metri dallo schermo. In ingresso gli arriva un signor progressive Pal "Unprocessed" dal Phlips 963Sa, ovviamente con cavi component della lunghezza di 13 metri (anche se presto li accorcerò perchè ho trovato un percorso alternativo più breve).
Il proiettore realizza una immagine di poco meno di 2 metri (escludo 2 cm periferici) di base ed il punto di visione è posto a circa 3,5-3,7 metri, anche se c'è un altro divano posto leggermente più vicino.
Lo schermo è un normalissimo Sopar a molla, che all'inizio mi ha fatto penare non poco per le pieghe che manifestava in direzione verticale. Dopo alcuni giorni, sono riuscito a renderlo molto liscio e per ora mi soddisfa alquanto.
Al momento non applico alcun filtro sulla lente frontale dell'ottica.
Sono partito dalla modalità video NORMALE, a cui ho fatto qualche piccolo ritocco.
La modalità della lampada è ovviamente su bassa e il NR è su off.Ultima modifica di VINICIUS; 19-05-2003 alle 18:25
ciao
-
20-05-2003, 05:59 #4
Peppe,
già esiste un thread uguale a questo.
E' un peccato perderci nel forum!!!!
Complimenti per l'acquisto.
Ciao, Luca.
-
20-05-2003, 15:33 #5
Ci ha già pensato morelli
lucalazio ha scritto:
Peppe,
già esiste un thread uguale a questo.
E' un peccato perderci nel forum!!!!
... e complimenti per l'acquisto.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.