|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: infocus 4805 sostituito ancora difettoso
-
21-04-2005, 10:43 #1
Member
infocus 4805 sosituito ancora difettoso
dopo 4 mesi che avevo comperato il vpr in questione in seguito alla comparsa di vari punti luminosi su fondo nero e l'impossibilità di agganciare il segnale dvi l'ho restituito a Marcucci (negozio di Milano) che lo ha inviato ad audiogamma che a sua volta ha spedito in Olanda all'Infocus; dopo un mese circa mi è arrivato un vpr nuovo (il mio non era riparabile).
Anche se rimasto un mese senza vpr, tuttavia contento di averlo nuovo l'ho testato: dopo qualche ora mi sono accorto di uno sfarfallio della luce del vpr (come un susseguirsi molto rapido di cali e ripresa dell'intensità luminosa) che inizialmente era molto raro ultimamente sempre più frequente.
In conlusione ottimo vpr dal punto di vista della qualità dell'immagine e del prezzo ma mi chiedo adesso deve passare un'altro mese senza vpr ed è già il secondo su due fallato, prodotto non affidabile? secondo me si, indi per cui grave pecca....
-
21-04-2005, 10:49 #2
Re: infocus 4805 sosituito ancora difettoso
t. mattia ha scritto:
dopo 4 mesi che avevo comperato il vpr in questione in seguito alla comparsa di vari punti luminosi su fondo nero e l'impossibilità di agganciare il segnale dvi l'ho restituito a Marcucci (negozio di Milano) che lo ha inviato ad audiogamma che a sua volta ha spedito in Olanda all'Infocus; dopo un mese circa mi è arrivato un vpr nuovo (il mio non era riparabile).
Anche se rimasto un mese senza vpr, tuttavia contento di averlo nuovo l'ho testato: dopo qualche ora mi sono accorto di uno sfarfallio della luce del vpr (come un susseguirsi molto rapido di cali e ripresa dell'intensità luminosa) che inizialmente era molto raro ultimamente sempre più frequente.
In conlusione ottimo vpr dal punto di vista della qualità dell'immagine e del prezzo ma mi chiedo adesso deve passare un'altro mese senza vpr ed è già il secondo su due fallato, prodotto non affidabile? secondo me si, indi per cui grave pecca....
-
21-04-2005, 10:53 #3
Member
grazie simpaticone tuttavia ho parlato con rivenditori di Milano che mi hanno confermato di aver avuto numerosi problemi con questa macchina di affidabilità tanto da non tenerla più
-
21-04-2005, 12:52 #4t. mattia ha scritto:
grazie simpaticone tuttavia ho parlato con rivenditori di Milano che mi hanno confermato di aver avuto numerosi problemi con questa macchina di affidabilità tanto da non tenerla più
Non si finiscie mai di imparare
-
21-04-2005, 12:54 #5
Senior Member
Re: infocus 4805 sosituito ancora difettoso
t. mattia ha scritto:
Pero' fai una prova. Se ha il vpr a risparmio energetico, vediti un film senza risparmio energetico e poi ripassa in save. COn alcuni funziona e il difetto scompare, almeno così hanno detto dall'Olanda.
-
21-04-2005, 13:22 #6
Member
grazie stasera torno a casa e provo, se funziona vi informo.
-
22-04-2005, 09:58 #7
Member
dopo il tentativo ( visione 2 ore senza risparmio energetico)visionato un film per 2 ore senza che si ripresentasse lo sfarfallio, in attesa di un test più definitivo grazie..... se si ripresentasse riparte la giostra dell'assistenza
-
22-04-2005, 10:15 #8
Senior Member
t. mattia ha scritto:
dopo il tentativo ( visione 2 ore senza risparmio energetico)visionato un film per 2 ore senza che si ripresentasse lo sfarfallio, in attesa di un test più definitivo grazie..... se si ripresentasse riparte la giostra dell'assistenza
Livio
-
23-04-2005, 19:43 #9
Che versione di firmware hai? solo per per curiosita'. Io ho il penultimo firmware e non l'ho mai aggiornato. Ho il timore che possa sfasciarsi qualcosa, visto che finora tutto ha funzionato bene. Se, come dice Biglivius, e' un problema di impostazione del risparmio energetico, lo stesso non viene forse gestito dal firmware?
-
28-04-2005, 11:09 #10
Member
penso sia il penultimo firmware dato che mi hanno dato il vpr nuovo in sostituzione il mese di Gennaio, per la cronaca purtroppo il consiglio di utilizzarlo in modalità non economy non ha funzionato infatti il difetto della lampada(?) si è ripresentato quando ho reinserito la modalità economy ed ora è sempre più insistente mi toccherà rimandarlo in Olanda
-
28-04-2005, 11:15 #11
Senior Member
t. mattia ha scritto:
penso sia il penultimo firmware dato che mi hanno dato il vpr nuovo in sostituzione il mese di Gennaio, per la cronaca purtroppo il consiglio di utilizzarlo in modalità non economy non ha funzionato infatti il difetto della lampada(?) si è ripresentato quando ho reinserito la modalità economy ed ora è sempre più insistente mi toccherà rimandarlo in Olanda
-
28-04-2005, 11:18 #12
Member
ok tenete presente che la volta scorsa è servito un mese.....appena ho novità scrivo
-
05-01-2007, 16:14 #13
anche io ho lo stesso problema, il fatto è che tra 8 giorni scade l'anno di garanzia
come contatto l'ifocus per ripararlo?DARIOSAL
videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD
-
06-01-2007, 10:18 #14
anche nel mio caso è iniziato come ad alcuni di voi,con repentini sbalzi luminosi, e dopo 350 ore e 11 mesi è saltata la lampada. mi era stato consigliato di farla funzionare in modalita' standard,ma è servito a far scomparire il difetto per un po'.
jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
15-01-2007, 16:33 #15
In che senso ti è saltata la lampada? Si è fulminata in modo irreparabile? Da un momento all'altro?
DARIOSAL
videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD