|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300
-
05-05-2003, 15:17 #1
Junior Member
Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300
Ciao, sono nuovo e vi vorrei chiedere alcuni opinioni su cosa comprare:
Il mio budget é di 2300 Euro e con quelli vorrei prendere un proiettore. Cosa ne pensate del infocus lp500 e cosa del nuovo panasonic pte 300?
Vi ringrazio in anticipo e spero nelle vostre risposte.
pimpiUltima modifica di pimpi; 05-05-2003 alle 17:52
-
05-05-2003, 20:12 #2
Re: Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300
pimpi ha scritto:
Ciao, sono nuovo e vi vorrei chiedere alcuni opinioni su cosa comprare:
Il mio budget é di 2300 Euro e con quelli vorrei prendere un proiettore. Cosa ne pensate del infocus lp500 e cosa del nuovo panasonic pte 300?
Vi ringrazio in anticipo e spero nelle vostre risposte.
pimpi
LEGGI!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-05-2003, 21:19 #3
Junior Member
Re: Re: Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300
sasadf ha scritto:
il primo non lo conosco nemmeno , del secondo non si parla d'altro, quindi prenditi un paio di giorni di ferie, e ....
LEGGI!!
ciao
sasadf
Grazie per la rispostaAlmeno so dove iniziare.
-
05-05-2003, 21:29 #4
Senior Member
l'infocus LP 500 è un unità uscita circa un anno fà che ai tempi rappresentava un business pj con buone doti per uso HT.
Ora però penso che effettivamente potresti optare sul panasonic pt-ae300 visto che in quel range sembra un prodotto formidabile.
Io personalmente non lo posseggo ma nel forum molta gente ti saprà chiarire le idee.
Ciao
-
06-05-2003, 22:22 #5
Junior Member
Ok,
beh se dici che ha già quasi un anno forse meglio optare per il PTAE300 ...ho letto un pò di cose qui e tutti ne sembrano entusiasti.
Ma ho chiamato un paio di negozi ed il prezzo e un pò oltre il mo budget.
Chi mi può dire dove trovarlo ad un prezzo decente ?
Grazie
-
06-05-2003, 22:25 #6pimpi ha scritto:
Ok,
beh se dici che ha già quasi un anno forse meglio optare per il PTAE300 ...ho letto un pò di cose qui e tutti ne sembrano entusiasti.
Ma ho chiamato un paio di negozi ed il prezzo e un pò oltre il mo budget.
Chi mi può dire dove trovarlo ad un prezzo decente ?
Grazie
contatta in pvt l'utente lucalazio( l'organizzatore ufficiale del co-buy) che saprù darti notizie più approfondite....
ciao
-
07-05-2003, 08:59 #7
Restando nel tuo budget e in casa Infocus... guarda lo X1 (se ne parla molto sul forum) che costa forse un pochino meno del pt300 ed è DLP con relativi vantaggi e difetti (è un entry level).
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
07-05-2003, 15:48 #8
Bannato
av-joe ha scritto:
Restando nel tuo budget e in casa Infocus... guarda lo X1 (se ne parla molto sul forum) che costa forse un pochino meno del pt300 ed è DLP con relativi vantaggi e difetti (è un entry level).
Consiglierei a tal proposito un utilizzo di tali proiettori , nelle sale di decompressione delle discoteche , poiche' tale effetto arcobaleno , puo essere molto piu avvincente stimolante e suggestivo , dei soliti classici e banali effetti di colori
Per quanto riguarda in ptae 300 direi che al momento , e' un ottimo best buy
-
07-05-2003, 16:29 #9cesco ha scritto:
A parte il fatto che per i piu' l'x1 , e' inguardabile a causa del ben noto effetto arcobaleno
cesco ha scritto:
Consiglierei a tal proposito un utilizzo di tali proiettori , nelle sale di decompressione delle discoteche , poiche' tale effetto arcobaleno , puo essere molto piu avvincente stimolante e suggestivo , dei soliti classici e banali effetti di colori
cesco ha scritto:
Per quanto riguarda in ptae 300 direi che al momento , e' un ottimo best buy
Il mio consiglio resta questo: vatti a vedere i prj, i consigli del forum danno un'indicazione, ma mai comprare a busta chiusa!!!
VEDERE CAMMELLO... DARE SOLDI!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
07-05-2003, 20:57 #10av-joe ha scritto:
VEDERE CAMMELLO... DARE SOLDI!!!
ciao
-
07-05-2003, 23:58 #11
Bannato
av-joe ha scritto:
Questa è una tua opinione, visto che l'effetto arcobaleno è soggettivo sarebbe bene che se lo vedesse lui!!! Oltretutto ho avvisato dei difetti.
Consiglio molto utile e oggettivo
Io non l'ho visto, ma ho visto il vorsto precedente best buy....
Il mio consiglio resta questo: vatti a vedere i prj, i consigli del forum danno un'indicazione, ma mai comprare a busta chiusa!!!
VEDERE CAMMELLO... DARE SOLDI!!!
Questo e' il principale motivo per cui tale macchina non si vende con facilita' nonostante il prezzo competitivo
E guarda caso le persone accorte ed attente al loro piacere di acquisto , hanno comprato il panny 300
Joe ti consiglio di riguardati bene le pagine che su questo forum trattano l'argomento ; prima di sparare sentenze a raffica .. informati !!
-
08-05-2003, 12:40 #12cesco ha scritto:
Tantomeno se dentro questa busta chiusa come la chiami te , c'e' una macchina , assolutamente bacata ed inguardabile per i piu' tanti come l'infocus x1
Questo e' il principale motivo per cui tale macchina non si vende con facilita' nonostante il prezzo competitivo
E guarda caso le persone accorte ed attente al loro piacere di acquisto , hanno comprato il panny 300
Joe ti consiglio di riguardati bene le pagine che su questo forum trattano l'argomento ; prima di sparare sentenze a raffica .. informati !!
perchè usi toni così arroganti?!?
Quello che dice avjoe , mi sembra sensato!!
Ogni prodotto può essere personalmente apprezzato!
De gustibus.....
Accusi avjoe, e poi commetti lo stesso errore a lui addebitato, in maniera ancora più grave.
Moderiamoci
ciao
-
08-05-2003, 12:43 #13sasadf ha scritto:
Imagery a Roma a 2200, se ti aggreghi al Nostro co-buy
sasadf
Fatemi capire, è un co-buy dove si ci può ritirare quando si vuole, questo di Lucalazio?ciao
-
08-05-2003, 12:48 #14VINICIUS ha scritto:
Sasà, tu parli da un mese del vostro co-buy, ma non ho capito se ne fai parte o meno...
Fatemi capire, è un co-buy dove si ci può ritirare quando si vuole, questo di Lucalazio?
appena avrò venduto quello, parto per Roma, vedo se mi accettano ancora a quel bel negozio , e poi deciderò il da farsi...
Il cobuy ufficiale, la prima tranche intendo, si èrealizzata con la vendita di 5 300...
Altrettanti dovranno ricevere conferma, ma non so entro quando, rivoglersi a Lucalazio(che da quando si è comprato il 300 non ci si è filati più, bella cosa), manco servisse un ritiro spirituale per tirare fuori il meglio dal 300
vediamo un pò appena riesce dal suo eremo cosa ci dice...
ciao
-
09-05-2003, 09:07 #15
Junior Member
Grazie per i vostri consigli..
e cosí sono arrivato anche io alla conclusione e ho ordinato ieri il panny 300da livitek.it . Un amico ha ordinato 10 giorni fa un X1 ed é stato contento con quel azienda.
Ultima modifica di pimpi; 09-05-2003 alle 09:25