|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: chi si offre per farmi vedere il panny?
-
25-04-2003, 20:54 #1
Senior Member
chi si offre per farmi vedere il panny?
sono estremamente interessato all' aquisto di suddetto lcd ma non ho mai avuto il piacere di vederlo , e sinceramente non sarebbe facile spendere 2/3mila euro senza prima vedere il futuro aquisto (sto anche chiedendo in giro per vedere i suoi 2 rivali : x1 e z1) e sarei grato a chiunque mi dasse la possibilita' di vederlo ben tarato e ben collegato (sarebbe meglio con il 963sa (poiche' vorrei accoppiarlo a suddetto player)ma anche con un htpc andrebbe benissimo !)
dimenticavi io sono di arezzo (ovviamente sarebbe meglio per me rimanere in zona , ma anche un viaggetto verso roma , bologna andrebbe benissimo)!
Grazie a tutti e a presto
hal
-
25-04-2003, 23:38 #2
Se ti va...
di fare un viaggetto fino a Treviso... Io ho il filtro nd2, e il 963 sto per acquistarlo, dopo la sicurezza totale dei nuovi modelli senza righe verdi.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
28-04-2003, 22:20 #3
Senior Member
Grazie ghi
davvero grazie Ghi per la tua offerta ma treviso mi rimane un pochetto scomodo!
Nessuno altro magari un po piu' sul centro italia?
saluti
hal
-
28-04-2003, 22:56 #4
Re: Grazie ghi
hal-9000 ha scritto:
davvero grazie Ghi per la tua offerta ma treviso mi rimane un pochetto scomodo!
Nessuno altro magari un po piu' sul centro italia?
saluti
hal
certo che non riesci proprio a darti pace!!
ok, ti dedico una mezz'oretta della mia breve vita...
ti mando in pvt i numeri di Imagery, e le scansioni che volevi....
ciao a fra mezz'ora...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online