Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?

Di nuovo ciao a tutti,

grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?

Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)

Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce

Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?

grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi

Lucia

a bergamo doveva arrivarne qualcuno alla bottega della musica alla rotonda dei mille.
    prova a fargli un colpo di telefono e a chiedere del Sig. Luciano (035244427)

l'uomolontra

Re: dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?

Lucia Grassi ha scritto:
    Di nuovo ciao a tutti,

grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?

Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)

Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce

Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?

grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi

Lucia
    unisciti al nostro co-buy a Roma a 2200 Euro a Roma con prova....

tiro su il thread sul forum generale così ti puoi unire a Noi

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

il pana 300 nonsi trova !!!!!

intanto i miei amici continuano ad acquistare lo strepitoso plvz1

Si possono postare gli indirizzi dei siti ?
    Se si ne ho uno che mi sembra più conveniente ..

indirizzo sito

Mark,

penso che non ci sia nessun problema a postare l'indirizzo di un sito

ciao

Lucia

Io lo sto comprando via internet, qui in Sicilia, perchè è distante da me circa 300Km. Da oggi è già disponibile in negozio, a me arriverà (spero) nella prossima settimana.
    Dai un'occhiata a questo sito(la maggioranza degli amici di questo forum lo ha comprato qui):
    http://www.giannonecomputers.it

ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Eccoci tornati... purtroppo le mini ferie sono finite.

Il sito di cui parlo io è: www.livitek.it ed ho visto che ha il panasonic...
    Io li ho preso il mio infocus avendolo trovato ad un prezzo ottimo.
    Mi ci sono trovato bene....spero di avervi aiutato.
    Se avete domande, prego.

Ciao a tutti !

Mark ha scritto:
    Eccoci tornati... purtroppo le mini ferie sono finite.

Il sito di cui parlo io è: www.livitek.it ed ho visto che ha il panasonic...
    Io li ho preso il mio infocus avendolo trovato ad un prezzo ottimo.
    Mi ci sono trovato bene....spero di avervi aiutato.
    Se avete domande, prego.

Ciao a tutti !
    Questi hanno dei prezzi bomba!
    Qualcuno li conosce?

SI hanno ottimi prezzi, il panny 300 costa 2100, ancora meno dei 2200 che abbiamo speso noi del co-buy.
    Però bisogna vedere quando te lo fanno avere, perche nel sito c'è scritto che i proiettori non sono disponibili, ma vengono ordinato su richiesta, quindi se panasonic li fa avere un mese dopo..
    E poi c'è un'altra incognita che il proiettore non lo si puo provare prima di acquistarlo, ma viene direttamente spedito.

garanzia europea

più che altro il problema è che, da quanto indicato sul sito, la garanzia è quella europea, quindi non quella di Panasonic Italia. Questo significa che se succede qualcosa al tuo videoproiettore sta alla serietà del venditore aggiustartelo o sostituirtelo

notizia bomba!!

ragazzi, ma avete letto qui?

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6385

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bè sasà, a questo punto per quel prezzo io lo comprerei anche se fa schifo!

Anche il mio me lo hanno ordinato ed a quanto ho capito tutti i proiettori vengono ordinati su singola richiesta. Tuttavia dicono anche che una volta ordinato ti comunicano i precisi tempi di consegna che cmq sono al massimo di 14gg. E poi credo che sarebbe impossibile tenere in casa tutti i proiettori...chi lo fa? Nemmeno
    il famoso Hificlub

Non è per fare polemica, ne per sembrare di parte ma credo che non si possa pretendere tutto.

Se si desidera un prodotto immediatamente si entra nel primo negozio e lo si compra senza badare al prezzo.
    Non credete ?

Per la garanzia di panasonic non saprei poichè io con infocus non ho avuto problemi...

Certo, entrare nel negozio, accendere l'unità e provarla è un'altra cosa...però a quanto ho capito anche loro ti danno questa possibilità se ritiri (io avevo chiesto giusto per capire se avrei potuto)

Ciao

Se la garanzia è europea non è un problema infatti la Panasonic Italia mi ha risposto così:

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che tutti i prodotti corredati di garanzia europea
    godono assistenza in tutti i centri assistenza dei paesi della comunità.

Cordialmente
    Pronto Panasonic
    www.panasonic.it

Quindi tutto regolare.... andate tranquilli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •