|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?
-
28-04-2003, 13:21 #1
Junior Member
dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?
Di nuovo ciao a tutti,
grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?
Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce
Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?
grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi
Lucia
-
28-04-2003, 13:41 #2
Member
a bergamo doveva arrivarne qualcuno alla bottega della musica alla rotonda dei mille.
prova a fargli un colpo di telefono e a chiedere del Sig. Luciano (035244427)
l'uomolontra
-
28-04-2003, 23:09 #3
Re: dove comprare il Panasonic PT AE-300 ?
Lucia Grassi ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti,
grazie per i consigli che mi avete dato, a questo punto la questione è dove comprare il Panasonic PT AE-300?
Mi sembra di capire che non è di facile reperibilità, io abito a Bergamo ma sarei disposta anche ad acquistarlo via web, in Italia o all'estero (Germania?), soprattutto se si può risparmiare qualche euro :-)
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? ci si può fidare ad acquistarlo in rete? e se deve essere spedito, non si rovinerà con la spedizione? so che i corrieri non trattano molto bene la merce
Se poi viene dalla Germania come la mettiamo con la garanzia?
grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi
Lucia
tiro su il thread sul forum generale così ti puoi unire a Noi
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-04-2003, 12:59 #4
Junior Member
il pana 300 nonsi trova !!!!!
intanto i miei amici continuano ad acquistare lo strepitoso plvz1
-
01-05-2003, 13:08 #5
Senior Member
Si possono postare gli indirizzi dei siti ?
Se si ne ho uno che mi sembra più conveniente ..
-
02-05-2003, 15:55 #6
Junior Member
indirizzo sito
Mark,
penso che non ci sia nessun problema a postare l'indirizzo di un sito
ciao
Lucia
-
02-05-2003, 22:05 #7
Senior Member
Io lo sto comprando via internet, qui in Sicilia, perchè è distante da me circa 300Km. Da oggi è già disponibile in negozio, a me arriverà (spero) nella prossima settimana.
Dai un'occhiata a questo sito(la maggioranza degli amici di questo forum lo ha comprato qui):
http://www.giannonecomputers.it
ciaoVPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
Virgilio
-
04-05-2003, 17:44 #8
Senior Member
Eccoci tornati... purtroppo le mini ferie sono finite.
Il sito di cui parlo io è: www.livitek.it ed ho visto che ha il panasonic...
Io li ho preso il mio infocus avendolo trovato ad un prezzo ottimo.
Mi ci sono trovato bene....spero di avervi aiutato.
Se avete domande, prego.
Ciao a tutti !
-
07-05-2003, 10:54 #9Mark ha scritto:
Eccoci tornati... purtroppo le mini ferie sono finite.
Il sito di cui parlo io è: www.livitek.it ed ho visto che ha il panasonic...
Io li ho preso il mio infocus avendolo trovato ad un prezzo ottimo.
Mi ci sono trovato bene....spero di avervi aiutato.
Se avete domande, prego.
Ciao a tutti !
Qualcuno li conosce?
-
07-05-2003, 12:09 #10
Senior Member
SI hanno ottimi prezzi, il panny 300 costa 2100, ancora meno dei 2200 che abbiamo speso noi del co-buy.
Però bisogna vedere quando te lo fanno avere, perche nel sito c'è scritto che i proiettori non sono disponibili, ma vengono ordinato su richiesta, quindi se panasonic li fa avere un mese dopo..
E poi c'è un'altra incognita che il proiettore non lo si puo provare prima di acquistarlo, ma viene direttamente spedito.
-
07-05-2003, 13:23 #11
Junior Member
garanzia europea
più che altro il problema è che, da quanto indicato sul sito, la garanzia è quella europea, quindi non quella di Panasonic Italia. Questo significa che se succede qualcosa al tuo videoproiettore sta alla serietà del venditore aggiustartelo o sostituirtelo
-
07-05-2003, 13:31 #12
notizia bomba!!
ragazzi, ma avete letto qui?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6385
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2003, 14:37 #13
Bè sasà, a questo punto per quel prezzo io lo comprerei anche se fa schifo!
-
07-05-2003, 15:29 #14
Senior Member
Anche il mio me lo hanno ordinato ed a quanto ho capito tutti i proiettori vengono ordinati su singola richiesta. Tuttavia dicono anche che una volta ordinato ti comunicano i precisi tempi di consegna che cmq sono al massimo di 14gg. E poi credo che sarebbe impossibile tenere in casa tutti i proiettori...chi lo fa? Nemmeno
il famoso Hificlub
Non è per fare polemica, ne per sembrare di parte ma credo che non si possa pretendere tutto.
Se si desidera un prodotto immediatamente si entra nel primo negozio e lo si compra senza badare al prezzo.
Non credete ?
Per la garanzia di panasonic non saprei poichè io con infocus non ho avuto problemi...
Certo, entrare nel negozio, accendere l'unità e provarla è un'altra cosa...però a quanto ho capito anche loro ti danno questa possibilità se ritiri (io avevo chiesto giusto per capire se avrei potuto)
Ciao
-
07-05-2003, 16:20 #15
Se la garanzia è europea non è un problema infatti la Panasonic Italia mi ha risposto così:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che tutti i prodotti corredati di garanzia europea
godono assistenza in tutti i centri assistenza dei paesi della comunità.
Cordialmente
Pronto Panasonic
www.panasonic.it
Quindi tutto regolare.... andate tranquilli