Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300

Ciao, sono nuovo e vi vorrei chiedere alcuni opinioni su cosa comprare:

Il mio budget é di 2300 Euro e con quelli vorrei prendere un proiettore. Cosa ne pensate del infocus lp500 e cosa del nuovo panasonic pte 300?

Vi ringrazio in anticipo e spero nelle vostre risposte.

pimpi
    Ultima modifica di pimpi; 05-05-2003 alle 17:52

Re: Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300

pimpi ha scritto:
    Ciao, sono nuovo e vi vorrei chiedere alcuni opinioni su cosa comprare:

Il mio budget é di 2300 Euro e con quelli vorrei prendere un proiettore. Cosa ne pensate del infocus lp500 e cosa del nuovo panasonic pte 300?

Vi ringrazio in anticipo e spero nelle vostre risposte.

pimpi
    il primo non lo conosco nemmeno , del secondo non si parla d'altro, quindi prenditi un paio di giorni di ferie, e ....

LEGGI!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Infocus LP 500 o Panasonic PTE 300

sasadf ha scritto:
    il primo non lo conosco nemmeno , del secondo non si parla d'altro, quindi prenditi un paio di giorni di ferie, e ....

LEGGI!!

ciao
    sasadf

Grazie per la risposta Almeno so dove iniziare.

l'infocus LP 500 è un unità uscita circa un anno fà che ai tempi rappresentava un business pj con buone doti per uso HT.
    Ora però penso che effettivamente potresti optare sul panasonic pt-ae300 visto che in quel range sembra un prodotto formidabile.

Io personalmente non lo posseggo ma nel forum molta gente ti saprà chiarire le idee.
    Ciao

Ok,
    beh se dici che ha già quasi un anno forse meglio optare per il PTAE300 ...ho letto un pò di cose qui e tutti ne sembrano entusiasti.
    Ma ho chiamato un paio di negozi ed il prezzo e un pò oltre il mo budget.
    Chi mi può dire dove trovarlo ad un prezzo decente ?

Grazie

pimpi ha scritto:
    Ok,
    beh se dici che ha già quasi un anno forse meglio optare per il PTAE300 ...ho letto un pò di cose qui e tutti ne sembrano entusiasti.
    Ma ho chiamato un paio di negozi ed il prezzo e un pò oltre il mo budget.
    Chi mi può dire dove trovarlo ad un prezzo decente ?

Grazie
    Imagery a Roma a 2200, se ti aggreghi al Nostro co-buy

contatta in pvt l'utente lucalazio( l'organizzatore ufficiale del co-buy) che saprù darti notizie più approfondite....
    ciao
    sasadf

Restando nel tuo budget e in casa Infocus... guarda lo X1 (se ne parla molto sul forum) che costa forse un pochino meno del pt300 ed è DLP con relativi vantaggi e difetti (è un entry level).
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    Restando nel tuo budget e in casa Infocus... guarda lo X1 (se ne parla molto sul forum) che costa forse un pochino meno del pt300 ed è DLP con relativi vantaggi e difetti (è un entry level).
    A parte il fatto che per i piu' l'x1 , e' inguardabile a causa del ben noto effetto arcobaleno
    Consiglierei a tal proposito un utilizzo di tali proiettori , nelle sale di decompressione delle discoteche , poiche' tale effetto arcobaleno , puo essere molto piu avvincente stimolante e suggestivo , dei soliti classici e banali effetti di colori
    Per quanto riguarda in ptae 300 direi che al momento , e' un ottimo best buy

cesco ha scritto:
    A parte il fatto che per i piu' l'x1 , e' inguardabile a causa del ben noto effetto arcobaleno
    Questa è una tua opinione, visto che l'effetto arcobaleno è soggettivo sarebbe bene che se lo vedesse lui!!! Oltretutto ho avvisato dei difetti.
    cesco ha scritto:
    Consiglierei a tal proposito un utilizzo di tali proiettori , nelle sale di decompressione delle discoteche , poiche' tale effetto arcobaleno , puo essere molto piu avvincente stimolante e suggestivo , dei soliti classici e banali effetti di colori
    Consiglio molto utile e oggettivo
    cesco ha scritto:
    Per quanto riguarda in ptae 300 direi che al momento , e' un ottimo best buy
    Io non l'ho visto, ma ho visto il vorsto precedente best buy....
    Il mio consiglio resta questo: vatti a vedere i prj, i consigli del forum danno un'indicazione, ma mai comprare a busta chiusa!!!

VEDERE CAMMELLO... DARE SOLDI!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:

questa è stupenda!! me la rivendo senz'altro....

ciao
    sasadf

av-joe ha scritto:
    Questa è una tua opinione, visto che l'effetto arcobaleno è soggettivo sarebbe bene che se lo vedesse lui!!! Oltretutto ho avvisato dei difetti.
    Consiglio molto utile e oggettivo
    Io non l'ho visto, ma ho visto il vorsto precedente best buy....
    Il mio consiglio resta questo: vatti a vedere i prj, i consigli del forum danno un'indicazione, ma mai comprare a busta chiusa!!!

Tantomeno se dentro questa busta chiusa come la chiami te , c'e' una macchina , assolutamente bacata ed inguardabile per i piu' tanti come l'infocus x1
    Questo e' il principale motivo per cui tale macchina non si vende con facilita' nonostante il prezzo competitivo
    E guarda caso le persone accorte ed attente al loro piacere di acquisto , hanno comprato il panny 300
    Joe ti consiglio di riguardati bene le pagine che su questo forum trattano l'argomento ; prima di sparare sentenze a raffica .. informati !!

cesco ha scritto:
    Tantomeno se dentro questa busta chiusa come la chiami te , c'e' una macchina , assolutamente bacata ed inguardabile per i piu' tanti come l'infocus x1
    Questo e' il principale motivo per cui tale macchina non si vende con facilita' nonostante il prezzo competitivo
    E guarda caso le persone accorte ed attente al loro piacere di acquisto , hanno comprato il panny 300
    Joe ti consiglio di riguardati bene le pagine che su questo forum trattano l'argomento ; prima di sparare sentenze a raffica .. informati !!
    che brutto intervento!!
    perchè usi toni così arroganti?!?

Quello che dice avjoe , mi sembra sensato!!

Ogni prodotto può essere personalmente apprezzato!
    De gustibus.....
    Accusi avjoe, e poi commetti lo stesso errore a lui addebitato, in maniera ancora più grave.
    Moderiamoci

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Imagery a Roma a 2200, se ti aggreghi al Nostro co-buy
    sasadf
    Sasà, tu parli da un mese del vostro co-buy, ma non ho capito se ne fai parte o meno...
    Fatemi capire, è un co-buy dove si ci può ritirare quando si vuole, questo di Lucalazio?
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Sasà, tu parli da un mese del vostro co-buy, ma non ho capito se ne fai parte o meno...
    Fatemi capire, è un co-buy dove si ci può ritirare quando si vuole, questo di Lucalazio?
    beh, in realtà ormai il prezzo è quello, e comunque, il mio acqusito resta vincolato alla rivendita del mio xga Sony...
    appena avrò venduto quello, parto per Roma, vedo se mi accettano ancora a quel bel negozio , e poi deciderò il da farsi...

Il cobuy ufficiale, la prima tranche intendo, si èrealizzata con la vendita di 5 300...

Altrettanti dovranno ricevere conferma, ma non so entro quando, rivoglersi a Lucalazio(che da quando si è comprato il 300 non ci si è filati più, bella cosa ), manco servisse un ritiro spirituale per tirare fuori il meglio dal 300

vediamo un pò appena riesce dal suo eremo cosa ci dice...

ciao
    sasadf

Grazie per i vostri consigli..
    e cosí sono arrivato anche io alla conclusione e ho ordinato ieri il panny 300 da livitek.it . Un amico ha ordinato 10 giorni fa un X1 ed é stato contento con quel azienda.
    Ultima modifica di pimpi; 09-05-2003 alle 09:25

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •