|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: scelta nelle prossime 24 ore
-
05-11-2006, 02:31 #1
Junior Member
scelta nelle prossime 24 ore
Ciao a tutti, è un pò di tempo che seguo il forum e ho una confusione pazzesca in testa. Ma per farla breve espongo il problema: posseggo da 2 anni un Mitsubishi LCD HC3, ma sento l'esigenza di passare al DLP con un misero budget(700e), perciò ho appena svenduto il MItsubishi e ho visto che su ebay la infocus europe vende i propri proiettori ricondizionati con un anno di garanzia a ottimi prezzi. Ora devo scegliere, dopo nottate a leggere il forum, tra: INFOCUS4805 INFOCUS X2 INFOCUS in72.HO letto di tutto su questi vpr, ma vorrei il parere(anzi una illuminazione) di qualcuno del forum.Premetto che per adesso non ho grosse pretese, se non quella di godermi nel mio salotto(schermo 2metri) i films della mia adorata collezzione di dvd e vhs.Grazie
-
05-11-2006, 10:50 #2
con 1200 euro hai un buon lcd ,mora come ora, nuovo di trinca.. per un buon dlp invece devi partire come minimo 2.500 euro di base.. io lascierei perdere i dlp anche se usati e mi orienterei solo su lcd visto il badget.. e poi non sono cosi' male ora gli lcd come qualche anno fa...
-
05-11-2006, 12:14 #3
Junior Member
urgente sostituzione vecchio lcd
Grazie per la risposta, ma non avendo grosse pretese,ma stregato da un 4805 di un mio amico, e rimanendo il budget sempre quello devo decidere.
Tu mi sconsigli il ricondizionato della INFOCUSEUROPE anche se garantito, allora c'è come nuovo su PIXMANIA un INFOCUS IN72 a 700e, oppure un 4805 a 768e oppure un INFOCUS x2 sempre su quella cifra.CHe mi consigli?Grazie
-
05-11-2006, 17:57 #4
io andrei sull'in 72 anche perchè è quello più recente quindi è di tecnologia più giovane e performante ma questo è il mio parere, potrei aver detto una cavolata.. ( consiglio sempre di prendere vpr più recenti possibili dato i passi da gigante che stanno facendo ultimamente..)
ho sentito tanto parlare bene dell'in 76 ( che tralaltro speravo di vederrlo in azione a milano ma invece nulla) ma del 72 non ho letto recensioni...