Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

nuovo prezzo scrren play 110

ma ho sentito bene che staranno per abbassarlo a 3200 euro circa?
    vi risulta?
    io staov per prenedermi lo Z90 ma se la notizia è confermata aspetto ancora un po e mi ciappo l'infocus.....

ls 110

gia' su plasmapan.org fanno un buon prezzo, prima pero' prova a confrontarlo con infocus x1 e valuta se vale la pena spendere il doppio per ls 110 (sui forum americani c'e' chi dice di no).
    ciao

Re: ls 110

mario ha scritto:
    gia' su plasmapan.org fanno un buon prezzo, prima pero' prova a confrontarlo con infocus x1 e valuta se vale la pena spendere il doppio per ls 110 (sui forum americani c'e' chi dice di no).
    ciao
    Purtroppo io l'X1 non posso prendermelo ... vedo troppo l'effetto arcobaleno mentre praticamente inesistente su sharp z90 e 0 ass0luto su screenplay.. ora vado a vedere su plasmapan.org
    thnx

nessuno sa nulla?

prendi lo Z90 ad occhi CHIUSI ,LS110 lascialo PERDERE !!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Non lo so, ma lo vedo probabile la settimana scorsa mi hanno offerto il 7200 a 5500 euro + iva, l'X1 è a 1399 + iva
    quì " http://www.nuovadata.com/ " il 110 è a 3200 + iva quando hanno il 7200 a 6850 + iva, e deducibile quindi che cercando, 3200 ivato sia un dato attandibile.
    Di certo è che infocus ha abattutto i prezzi in queste settimane anche se i listini ufficiali non sono stati ritoccati.

Ciao Ilario

Guarda anche qui http://www.son-video.com è già più di un mese che lo vendono a 2.990 euri.
    Ciao

X ango

Scusa, una curiosità, ma dove hai trovato il 7200 a 5500 + iva?
    Grazie

Si possono dare tali informazioni su un forum aperto al publico ???

Il prezzo è frutto di una trattativa, non vorrei creare problemi vorrei il benestare dell'amministratore.

credo che i prezzi dei negozi si possano dare se sono per il pubblico , se sei amico del negoziante e ti fa un prezzo particolare , piu che ai moderatori dovresti chiedere a lui....

Cutellone ha scritto:
    prendi lo Z90 ad occhi CHIUSI ,LS110 lascialo PERDERE !!!
    spiegami almeno il perche? li hai provati? io li ho visti assieme uno a fianco allaltro col signore degli anelli e l'infocus mi sembrava aver colori piu naturali.
    Riguardo a caratteristiche tecniche che mi dite?
    Lo Z90 non ha gli specchietti già con i 12°? (HD2)?
    ora a quanto si trovano ?

Scusate ma sono reduce da matrimonio e viaggio di nozze annesso e ho poco tempo per seguire il forum perche il pc e rimasto nella casa vecchia

Grazie per la copmprensione

Guardate che sul sito di Infocus, il 7200 viene dato per uscito di catalogo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •