Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Re: Prezzo please

tommyseb ha scritto:
    A questo punto sono curioso, il 7200 si trova a 7300 euri, ma non mi pare di aver visto lo sharpone a meno di 7990!!
    690 euro non sono noccioline...
    Qual è la verità?
    Saluti
    Scusa tommy,
    lo SharpOne a 7990 dove lo hai trovato?????
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: Re: Prezzo please

sasadf ha scritto:
    .....la qualità immagine , ed il loro confronto , le lascio a chi ha avuto la possibilità di averli visti entrambe...
    Purtroppo non ho potuto fare un confronto alla pari fra i due oggetti.

Ho visto e rivisto il 10000 all'opera ed è MAESTOSO con qualsiasi connessione e/o sorgente.

HTPC (in dvi e component);
    player 963 (component i e p).

Per il resto, fate voi.

Ciao.
    Amedeo

PS: a prima vista sembrerebbe preferibile far lavorare il deinterlacciatore dello Sharp anzichè quelli esterni.

Re: Quì

a questo punto non ci resta che attendere l'imminente uscita della nuova ruota colore (semprechè venga utilizzata dalla Sharp sul 10000) per vedere il prezzo scendere ulteriormente.
    Ed allora .............. sarà MIO

Ciao.
    Amedeo

tirchiaccio malefico quando scenderanno i prezzi sara' uscita la HD3, farai la fine di un certo BURIDANO .

Mi auguro tu conosca la storiella ..........
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    tirchiaccio malefico quando scenderanno i prezzi sara' uscita la HD3, farai la fine di un certo BURIDANO .

Mi auguro tu conosca la storiella ..........
    Anche se in filosofia non ero un gran chè, l'asino lo dai a ......... tua sorella .

Non ti preoccupare che non mi lascerò morire di fame, sò benissimo dove andare a "pascolare"........ il campo si chiama <<Pizzo Sharpone>>!!!!

Ciao.
    Amedeo

PS L'apologo dell'asino che muore perché non sa scegliere fra due campi in cui pascolare, proposto dal filosofo Giovanni Buridano (1290-1358), discepolo di Guglielmo di Ockham, viene utilizzato da Leibniz per ribadire il rifiuto del meccanicismo e la necessità della scelta anche quando le sue motivazioni sono spesso ignote anche a chi sceglie

mi stupisco ehehehhe

anche se la storiella era che l'asino non sapeva quale dei due secchi per poter bere era piu' vicino ..............comunque il risultato non cambia

ops.........aspe' mo ti chiamo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •