|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Sharp XV-Z 10000 pixel bruciato ?
-
22-04-2003, 11:42 #16
Re: Prezzo please
tommyseb ha scritto:
A questo punto sono curioso, il 7200 si trova a 7300 euri, ma non mi pare di aver visto lo sharpone a meno di 7990!!
690 euro non sono noccioline...
Qual è la verità?
Saluti
lo SharpOne a 7990 dove lo hai trovato?????L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
22-04-2003, 12:00 #17
Re: Re: Prezzo please
sasadf ha scritto:
.....la qualità immagine , ed il loro confronto , le lascio a chi ha avuto la possibilità di averli visti entrambe...
Ho visto e rivisto il 10000 all'opera ed è MAESTOSO con qualsiasi connessione e/o sorgente.
HTPC (in dvi e component);
player 963 (component i e p).
Per il resto, fate voi.
Ciao.
Amedeo
PS: a prima vista sembrerebbe preferibile far lavorare il deinterlacciatore dello Sharp anzichè quelli esterni.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-04-2003, 09:33 #18
Senior Member
-
23-04-2003, 09:54 #19
Re: Quì
a questo punto non ci resta che attendere l'imminente uscita della nuova ruota colore (semprechè venga utilizzata dalla Sharp sul 10000) per vedere il prezzo scendere ulteriormente.
Ed allora .............. sarà MIO
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-04-2003, 14:36 #20
tirchiaccio malefico
quando scenderanno i prezzi sara' uscita la HD3, farai la fine di un certo BURIDANO .
Mi auguro tu conosca la storiella ..........Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
23-04-2003, 16:22 #21Cutellone ha scritto:
tirchiaccio maleficoquando scenderanno i prezzi sara' uscita la HD3, farai la fine di un certo BURIDANO .
Mi auguro tu conosca la storiella ...........
Non ti preoccupare che non mi lascerò morire di fame, sò benissimo dove andare a "pascolare"........ il campo si chiama <<Pizzo Sharpone>>!!!!
Ciao.
Amedeo
PS L'apologo dell'asino che muore perché non sa scegliere fra due campi in cui pascolare, proposto dal filosofo Giovanni Buridano (1290-1358), discepolo di Guglielmo di Ockham, viene utilizzato da Leibniz per ribadire il rifiuto del meccanicismo e la necessità della scelta anche quando le sue motivazioni sono spesso ignote anche a chi sceglieL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-04-2003, 18:14 #22
mi stupisco
ehehehhe
anche se la storiella era che l'asino non sapeva quale dei due secchi per poter bere era piu' vicino ..............comunque il risultato non cambia
ops.........aspe' mo ti chiamoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande