|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Videoproiettore e Zoom ottico
-
05-07-2006, 11:02 #1
Junior Member
Videoproiettore e Zoom ottico
Salve, avrei bisogno di un informazione, mi servirebbe sapere quale videoproiettore atualmente presente sul mercato ha lo zoom ottico maggiore, la mia necessità e quella di proiettareda una distanza di circa 30/35 mt su un telo alto 3 mt e largo 5,5, volevo sapere se esiste qualcosa che facia al mio caso.
Grazie anticipatamente
-
05-07-2006, 12:09 #2
Originariamente scritto da lpannese
che budget di spesa hai ? Perchè la sola lente potrebbe costarti come un ottimo vpr di fascia medio/alta.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-07-2006, 12:33 #3
Junior Member
re
Ciao grazie per la risposta pensavo di spendere 3 o 4 mila euro max.
Ciao
-
05-07-2006, 15:24 #4
Spiacente.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-07-2006, 16:50 #5
Tra l'altro ci vuole una bella luminosità per un tiro così lungo. Si potrebbe trovare qualcosa tra i prodotti più professional ma a costi decisamente superiori.
Sono tornato bambino.
-
05-07-2006, 17:04 #6
Forse Sanyo ha qualcosa in catalogo.
I PLV 80, PLC XP51, PLC XP56 hanno una luminosità dichiarata molto alta (3000/4000/5000 ANSI) e dovrebbero riuscire a coprire uno schermo così grande. Però non da 30/35 mt. ma da molto più vicino. Per il PLV 80 è il solo a 16:9.
I rispettivi prezzi sono intorno ai € 5.700/3.600/5.600.
Qui trovi un indicazione dei prezzi e le specifiche, qui trovi altre caratteristiche e il calcolatore per i rapporti schermo/distanza.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-07-2006, 16:15 #7
Junior Member
nec
Innanzi tutto grazie per le risposte, qualcuno mi ha parlato di un nec mt1060 dicendomi che dovrebbe andare bene, dato che mi ha detto di aver gia fatto qualche prova da 30 mt, ma non so se fidarmi, qualcuno di voi mi può confermare questa notizia?
Ciao a tutti.
Luca Pannese
-
06-07-2006, 16:48 #8
Comunque dichiarara un luminosità di 2800 ANSI Lumen, a mio avviso insufficienti per oltre 15 m^2 di schermo.
Se la distanza di 30 mt è un vincolo insormontabile, credo che l'unica soluzione sia quella già suggerita da Alberto, di un vp a ottica intercambiabile e relativa ottica. Ma credo che siano prodotti molto al di sopra del tuo budget.
Quindi o alzi il budget o trovi il modo di avicinare il vp.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-07-2006, 16:53 #9
Vai sul secondo link indicato da Girmi, vedi se
riporta il proiettore di cui parli.