|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PT-AE300 Component Vs RGB
-
21-03-2003, 15:43 #1
PT-AE300 Component Vs RGB
Il Pannone ha disponibili molti e interessanti ingressi.... tra cui il component e l'RGB....
Quali tra i due è preferibile in interlacciato?
Mentre se si dispone di Component progressive questo è migliore dell'RGB?
-
21-03-2003, 17:34 #2
Bella domanda!!!
Mi piacerebbe tanto sapere se con il mio Pioneer 717 collegato con una ottima scart RGB vado poi tanto peggio di un Toshiba SD220 in comp/interlacciato o di un Philips 963 in comp/progr.
Vorrei saperlo perché aspetterei a cambiare dvd con uno che abbia il DVI out e magari il 1080i, vedi Samsung in uscita negli USA a 349$.
Dovrebbe essere il massimo per il Panny 300 o sbaglio?
Mi fate sapere?
Grazie mille, Luca.
-
21-03-2003, 20:32 #3
risposta
Caro Luca, ho provato il panny sia con il 717 sia con il 963 in interlacciato e in progressivo (963 ovvio).
La mia opinione è che il segnale RGB proveniente dalla presa scart del pioneer sia paragonabile all'interlacciato che esce dalle prese component. Ovvio che il discorso potrebbe variare da lettore a lettore, ma dubito che otterresti delle differenze sostanziali passando al piccolo toshiba. Il 717 con il panasonic va benissimo, è una gioia per gli occhi. Se vuoi fare un salto di qualità, cerca un lettore progressivo. Altrimenti tieniti il tuo 717 che è un ottimo lettore, sia video che audio.
Questa è la mia modesta opinione.
Sono a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Ciao,
VINNY
-
22-03-2003, 05:45 #4
Mitico!!
GRAZIE VINICIUS.
Luca.
-
23-03-2003, 20:31 #5
Re: risposta
Originariamente inviato da VINICIUS
Caro Luca, ho provato il panny sia con il 717 sia con il 963 in interlacciato e in progressivo (963 ovvio).
La mia opinione è che il segnale RGB proveniente dalla presa scart del pioneer sia paragonabile all'interlacciato che esce dalle prese component. Ovvio che il discorso potrebbe variare da lettore a lettore, ma dubito che otterresti delle differenze sostanziali passando al piccolo toshiba. Il 717 con il panasonic va benissimo, è una gioia per gli occhi. Se vuoi fare un salto di qualità, cerca un lettore progressivo. Altrimenti tieniti il tuo 717 che è un ottimo lettore, sia video che audio.
Questa è la mia modesta opinione.
Sono a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Ciao,
VINNY
Con lorenzo 419 a fare il direttore e noi ad assistere....andate sul thread primo raduno romano e saprete come è andata....
(adesso mi stacco, scrivo un paio di km di cazzate e poi le posto sul thread di cui sopra...non siate impazienti, il maestro dei post, sta creando per Voi)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online