|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PLUS - U3 880 - denon 2800 IIProgressive Scan
-
18-03-2003, 10:19 #1
Senior Member
PLUS - U3 880 - denon 2800 IIProgressive Scan
...vediamo se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta :
ho aggiornato il denon rendendolo code free e P.S. pal - uscita component, collego il tutto al PLUS, setto il DENON in PS. e ... l'immagine si divide in due e non c'è verso.. che dite ???
Ciao e grazie
Stefano
-
18-03-2003, 10:39 #2
Re: PLUS - U3 880 - denon 2800 IIProgressive Scan
Originariamente inviato da povox
...vediamo se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta :
ho aggiornato il denon rendendolo code free e P.S. pal - uscita component, collego il tutto al PLUS, setto il DENON in PS. e ... l'immagine si divide in due e non c'è verso.. che dite ???
Ciao e grazie
Stefano
l'ingresso giusto del vpr, prova a fare tutti le opzioni
ciao e buona fortuna.
-
18-03-2003, 14:13 #3
capita anche a me ...
...quando passo da interalacciato a progressivo (o viceversa non ricordo). Devi cambiare l' ngresso sul vpr. Sull'infocus è component per l'interalacciato e component HDTV per il progressivo.
Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
18-03-2003, 14:19 #4
Senior Member
purtroppo c'è un solo ingresso per RGB/YP..con l'opzione a video tra RGB e component, poi c'è l'ingresso S-Video e Video composito. mi sa che il progressivo forse viene gestito solo su RGB...
-
18-03-2003, 21:09 #5
Senior Member
Collegamento del PLUS U3-880
Se vuoi un mio personale consiglio, (ho con grande soddisfazione lo stesso proiettore) ti direi di non perdere tempo con lettori da tavolo, da quando ho collegato il mio pj in RGBHV con l'HTPC il lettore lo accendo solo per ascotare musica. Il salto di qualità è esagerato con questa macchina, molto di più di tanti altri proiettori, evidentemente dagli ingressi video il segnale viene in qulche modo ammorbidito forse per mascherare qualche difetto. Il collegamento in VGA invece, ti dà un dettaglio molto maggiore oltre a colori più compatti e naturali, nero più profondo ecc..... Insomma sembrerà di avere un altro proiettore. Ciao. Andrea.