|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: BLACK_OUT durante proiezione
-
03-04-2006, 17:01 #1
Junior Member
BLACK_OUT durante proiezione
Salve. Ho da poco installato un Panasonic PTAE900 collegato via HDMI ad un lettore Panasonic S97EG, tutto sembra funzionare come si deve, se non fosse che a volte, raramente devo dire, durante la proiezione, per alcuni istanti, roba di pochi frames, lo schermo va a nero. Nero di proiezione e non uno spegnimento, dunque deducibile si tratti di problema legato al lettore. Qualcuno può dirmi che ne pensa? Grazie.
Eucapp_Roma
-
03-04-2006, 17:13 #2
Ciao e benvenuto!
E' pensare che e' tutto made by Panasonic!
Sembrerebbe probabilmente un problema sull'HDMI: quanto e' lungo il cavo e di che marca e'?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
03-04-2006, 17:42 #3
Se erano dei flash "bianchi" poteva essere un problema come quello che affligeva il panny 700 risolto con gli aggiornamenti firm. Nel tuo caso sarebbe da verificare bene il collegamento.
Sono tornato bambino.
-
03-04-2006, 17:48 #4
Junior Member
Il cavo è lungo 8 metri ed è un "Thender" con ferrite applicata all'ingresso del videoproiettore (è giusto metterla là?).
La cosa curiosa è che la prima volta che è successo, pensando si trattasse di un problema del dvd, (Signore degli anelli...)ho ripassato il disco per controllare, e incredibilmente lo ha rifatto nello stesso identico punto. Poi dato che non c'è due senza tre, ho ripetuto l'operazione, ma purtroppo , a quel punto, il black-out non si è verificato. Il collegamento mi sembra ben fatto...thanks everybody
-
03-04-2006, 18:09 #5
Il cavo mi sembra al di sopra di ogni sospetto!
Sono tornato bambino.