|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-03-2003, 00:00 #1
Buoni risultati Cambiando i valori del service menu dello Z1
Beh ormai c'ho preso la mano e ho cambiato un'altra volta il famoso ITEM 14 e l'ho portato da 151(mio ultimo valore) a 146 e devo dire che sono rimasto sbalordito.
Ad una visione veloce mi sembrava che comunque qualche leggero difettuccio il mio Sanny lo avesse ancora anche se cambiando questo valore in 146 le cose erano migliorate ma avevo lasciato un sepur mnima sfocature per eliminare quell'ormai quasi impercettibile comparire delle righe sui spostamenti orizzontali.
Beh questa sera in compagnia di amici ci siamo visti Al vertice della tensione e dopo aver visto almeno un terzo del film in questa maniera mi è venuto lo scrupolo di aggiustare un po il fuoco....e sorpresa una volta rimesso perfettamente a fuoco l'immagine che ne risultava era Perfetta!!!!!Niente righe!!!Veramente eccezzionale.!!!
Forse era il film di buona qualità ma a me è sembrato un gran bel Vedere e non sono un tipo che si accontenta facilmente!!!
Se poi si pensa che il mio punto di visione è di circa 2,75mt e ho uno schermo da 180cm di base il risultato penso che è andato oltre le mie piu rosee aspettative!!!
Cosiglio vivamente di fare una capatina nel service menu e aggiustare questo valore 14 in base alle vostre esigenze(non c'è a mio giudizio un valore da adottare a priori,bisogna far prove mentre si vede un film!!!)
Ciao a tutti
-
11-03-2003, 08:11 #2
Un ulteriore miglioramento io lho ottenuto passando dalla Ati 7500 alla 9500 (per ora senza la modifica sw che la rende 9700)che ho installato ieri sera. Ti consiglio vivamente fare l'upgrade se non ce l'hai già. Hai poi provato l'1:1:1?
-
11-03-2003, 09:45 #3
io non l'ho ancora provato il super 1:1
Tu lo hai provato?Vale la pena perderci tempo?
Io ho una 9000 Pro
penso che mi comprero una 9700 Pro quando cala un po di prezzo
-
11-03-2003, 10:50 #4Originariamente inviato da Esorciccio
io non l'ho ancora provato il super 1:1
Tu lo hai provato?Vale la pena perderci tempo?
Io ho una 9000 Pro
penso che mi comprero una 9700 Pro quando cala un po di prezzo