|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Pt-ae300; X1, Z1 domani a Roma
-
04-03-2003, 19:13 #1
Pt-ae300; X1, Z1 domani a Roma
Ragazzi ho chiamato in serata Imagery...
X1 e Z1 sono già disponibili (insieme allo sharp pgm20) mentre il Panny3 e' atteso per domani!
Al 90% nel pomeriggio di domani andrò per una prima prova comparativa tra i vpr (andrò anche se non sara' arrivato il panasonic... che cmq. alle brutte arriva giovedì!...
Chi si vuole aggregare mi scriva una email o un mex privato che possiamo organizzare una prima spedizione...
Ad ogni modo io e il mio htpc rimaniamo ovviamente disponibili per una secona prova di sabato!
Flak
-
04-03-2003, 19:28 #2
Ma sabato quando? mattina o pomeriggio? a che ora? io sono interessato a questa benedetta prova che viene oramai rimandata da molto tempo.
Fammi sapere grazie
-
04-03-2003, 19:30 #3
Senior Member
io ci saro' !!!
A che ora ci vediamo ?
Porti il pc ?
CiaoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
04-03-2003, 20:07 #4
Io propongo mattina, e che qualcuno avverta quelli di Imagery di comprare i cornetti per tutti
.
-
04-03-2003, 21:05 #5
Ci sono volentieri ma solo nel pomeriggio, domani.
Sabato anche la mattina.
Ciao
-
05-03-2003, 14:05 #6
Senior Member
Allora che si fa'?
Io ho chiamato alle 12.45 e ancora erano in attesa.
Qualcuno di voi ha notizie piu' fresche ?
Io nel pomeriggio vs le 17.30 / 18 andrei... chi di voi ci passa ?
CiaoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
05-03-2003, 19:42 #7
Member
Ragazzi sono nuovo del forum - non se se avete letto il mio post sullo Sharp 20s -ma potetedare un'occhiata anche allo Sharp e paragonarlo ai tanto osannati 300 e z1?
-
07-03-2003, 12:41 #8
TEST DI DOMANI SABATO 8
Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale!
Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.
Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh).
Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc!
Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...
Mettete una firma se venite!
Flak
-
07-03-2003, 14:03 #9
Re: TEST DI DOMANI SABATO 8
Originariamente inviato da Flak
Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale!
Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.
Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh).
Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc!
Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...
Mettete una firma se venite!
Flak
Come ci si arriva dal raccordo o dal muro torto?
-
07-03-2003, 14:40 #10
Per me credo ok.
Dal muro torto Nomentana, altezza batteria nomentana dovresti prendere Viale Etiopia, è lì vicino, poi vedi su tuttocittà.
Ciao
-
07-03-2003, 14:52 #11
Credo che anche per me vada bene intorno le 10,00. Ma siamo sicuri di vedere all'opera tutti e tre i vpr famigerati?
cmq sia mi fàrà molto piacere conoscere di persona gli altri avforumiani. Ciao a domani
-
07-03-2003, 16:09 #12
IL PANNY NON CI SARA'
Ho chiamato, non è arrivato.
Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
Ciao.
Luca.
-
07-03-2003, 16:19 #13
Re: IL PANNY NON CI SARA'
Originariamente inviato da lucalazio
Ho chiamato, non è arrivato.
Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
Ciao.
Luca.e prima mancava l'x1 e poi manca il 300 so 3 settimane che c'è sto tira e molla
scusate ma quando ci vuole ci vuole. ma siete proprio sicuri che si tratta del corriere
Ciao amici miei
-
07-03-2003, 17:20 #14
Ho chiamato anche io!
Effettivamente sembra una maledizione... il vpr del momento è destinato a farsi attendere settimane/mesi...
Prima era l'X1 ora è il turno del Panny3...
Spero vivamente che arrivi in settimana.
Mi è stato detto "prova a richiamare martedì".
Se la telefonata portasse buone notizie (ci credo poco a dir la verità), per voi andrebbe bene andare il giorno dopo?
Magari di pom per consentire anche a chi lavora fino a una certa di venire... si potrebbe fare intorno alle 5:30 - 6:00
Io credo ci sarò cmq.
Se non si puo' fare altrimenti è tutto rinviato a sabato prox!!
Uff.
Flak
-
07-03-2003, 17:34 #15
Insomma salta tutto.