Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Pt-ae300; X1, Z1 domani a Roma

Ragazzi ho chiamato in serata Imagery...
    X1 e Z1 sono già disponibili (insieme allo sharp pgm20) mentre il Panny3 e' atteso per domani!
    Al 90% nel pomeriggio di domani andrò per una prima prova comparativa tra i vpr (andrò anche se non sara' arrivato il panasonic... che cmq. alle brutte arriva giovedì!...
    Chi si vuole aggregare mi scriva una email o un mex privato che possiamo organizzare una prima spedizione...
    Ad ogni modo io e il mio htpc rimaniamo ovviamente disponibili per una secona prova di sabato!

Flak

Ma sabato quando? mattina o pomeriggio? a che ora? io sono interessato a questa benedetta prova che viene oramai rimandata da molto tempo. Fammi sapere grazie

io ci saro' !!!
    A che ora ci vediamo ?

Porti il pc ?

Ciao
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Io propongo mattina, e che qualcuno avverta quelli di Imagery di comprare i cornetti per tutti .

Ci sono volentieri ma solo nel pomeriggio, domani.
    Sabato anche la mattina.
    Ciao

Allora che si fa'?

Io ho chiamato alle 12.45 e ancora erano in attesa.
    Qualcuno di voi ha notizie piu' fresche ?

Io nel pomeriggio vs le 17.30 / 18 andrei... chi di voi ci passa ?

Ciao
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Ragazzi sono nuovo del forum - non se se avete letto il mio post sullo Sharp 20s -ma potetedare un'occhiata anche allo Sharp e paragonarlo ai tanto osannati 300 e z1?

TEST DI DOMANI SABATO 8

Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale!

Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.

Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
    Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh).
    Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc!
    Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...

Mettete una firma se venite!

Flak

Re: TEST DI DOMANI SABATO 8

Originariamente inviato da Flak
    Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale!

Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.

Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
    Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh).
    Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc!
    Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...

Mettete una firma se venite!

Flak
    Ok 10:00 / 10:30

Come ci si arriva dal raccordo o dal muro torto?

Per me credo ok.
    Dal muro torto Nomentana, altezza batteria nomentana dovresti prendere Viale Etiopia, è lì vicino, poi vedi su tuttocittà.

Ciao

Credo che anche per me vada bene intorno le 10,00. Ma siamo sicuri di vedere all'opera tutti e tre i vpr famigerati? cmq sia mi fàrà molto piacere conoscere di persona gli altri avforumiani. Ciao a domani

IL PANNY NON CI SARA'

Ho chiamato, non è arrivato.
    Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
    Ciao.
    Luca.

Re: IL PANNY NON CI SARA'

Originariamente inviato da lucalazio
    Ho chiamato, non è arrivato.
    Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
    Ciao.
    Luca.
    Si va bè sembra una favola de sto' panny e prima mancava l'x1 e poi manca il 300 so 3 settimane che c'è sto tira e molla scusate ma quando ci vuole ci vuole. ma siete proprio sicuri che si tratta del corriere Ciao amici miei

Ho chiamato anche io!
    Effettivamente sembra una maledizione... il vpr del momento è destinato a farsi attendere settimane/mesi...
    Prima era l'X1 ora è il turno del Panny3...
    Spero vivamente che arrivi in settimana.

Mi è stato detto "prova a richiamare martedì".
    Se la telefonata portasse buone notizie (ci credo poco a dir la verità), per voi andrebbe bene andare il giorno dopo?
    Magari di pom per consentire anche a chi lavora fino a una certa di venire... si potrebbe fare intorno alle 5:30 - 6:00
    Io credo ci sarò cmq.

Se non si puo' fare altrimenti è tutto rinviato a sabato prox!!
    Uff.

Flak

Insomma salta tutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •