Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Originariamente inviato da carbo
    Cmq a me il contatto del negozio ha sempre detto che il proiettore da spedirmi c'è l'avevano, ancora prima che arrivassero quelli per i siciliani. Non capisco ***** non dicano la verità riguardo la disponibilità del prodotto.
    Per carità, li hanno ordinati tutti e dieci, purtroppo a quanto ho capito glieli stanno spedendo non tutti in una volta, ma a distanza di uno due giorni l'uno dall'altro; non è colpa loro; Ragazzi, non disperatevi, non è il caso; in fondo la vostra è una dolce attesa...

Più che dolce, direi straziante!

..

La mia non voleva essere una critica al negozio, ci mancherebbe...Li ho contattati un paio di volte e si sono sempre dimostrati gentilissimi;il problema è che anche io purtroppo sono uno di quelli che una volta deciso di acquistare una cosa divento "scemo"fino a quando non ce l'ho...facendo in svariate occasioni delle vere e proprie pazzie pur di trovare quello che cercavo anche un giorno prima......da qui nasce la mia preoccupazione(e non sulla serieta del negozio)anche perche non essendo arrivati neanche oggi(lo deduco dal fatto che non mi hanno chiamato)non mi rendo conto quando mi arriva questo cavolo di un proiettore tutto qua...
    Confidiamo nella nuova settimana....

Beh, ragazzi

devo dire che è davvero inspiegabile. Ormai Lunedì prox contatterò la ditta per conoscere il motivo di tanto ritardo da parte di Panasonic Italia.

Posso aggiungere che su delega di Ghi avrei dovuto ritirare anche il suo per consegnarglielo personalmente al suo arrivo in Sicilia.

Ho visto con i miei occhi che aveva solo 10 scatoli con PT100, 2 PT200 e 3 PT300 ( forse arrivati tutti proprio lo stesso giorno ).

Non avendo la certezza di poter ritirare in giornata il pacco, non lo avevo avvertito del mio arrivo, decisione invece presa quasi all'ultimo momento. Così aveva già cominciato a consegnarne 1, facendo affidamento sull'arrivo degli altri 15, dal giorno successivo, a multipli di 5 al giorno.

Dunque se avessi posticipato l'andata come pensavo di fare, mi sarei trovato anch'io nella vostra stessa situazione.
    Se avessi potuto mai immaginare questo, avrei potuto cederlo in favore di uno di voi.
    Comunque non disperate. Come ha già detto Vinicius, il negoziante si è dimostrato serio ed affidabile e la mancata puntualità non credo sia da imputare a lui ma alla Panasonic che sembra, a quanto leggo, pare abbia creato disagio anche in altre città.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •