Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Qualcuno ha mai acquistato la lampada di ricambio qui?

http://www.ricambiolampade.it/index.html
    Molto interessante il prezzo della sola lampada senza il supporto, oppure una rigenerata!
    ...anche se la lampada da sola la vedo un po' rischiosa...
    e se una volta montata sul supporto non funziona? (e non c'è neanche il recesso...)
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Ciao,

Vuoi comprare una lampada per il Piano ??? Ho visto bene se chiedono 511,00 €

Se è così fammi sapere.

Ciao Maurizio

xchè ce l'hai?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Sono di Roma.

Proverò a chiamarli per vedere che mi dicono !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Ciao Nautilus,

si ho una lampada per il Plus Piano.
    L'estate scorsa dovevo cambiarla ed avendo la possibilità di prenderle direttamente negli Stati Uniti ne ho comprate due. La prima l'ho montata ed ha fatto già le sue 300h mentre la seconda è ancora imballata .

Le lampade sono originali Plus per il Piano.

Se sei interessato inviami un MP

Ciao Maurizio

Porca putt ....

Mi hanno fatto il preventivo per il mio Panny 500, allucinante !

Guardate un pò:

Di seguito la nostra migliore offerta per i prodotti richiesti.

Descrizione Prodotto: lampada compatibile per Panasonic: AE500 modulo
    completo

Prezzo Unitario 400,00 euro, Quantita' 1

Contributo spese di spedizione assicurata (corriere TNT) 10,00 euro

IVA 20%: 82,00 euro Totale: 492,00 euro

Offerta valida per: 30 giorni
    Data stimata di consegna: 15-20 giorni
    modalita' di pagamento: anticipato.
    Alla faccia e me la chiamano offerta !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

e non sono neanche originali!
    Anche a me hanno parlato di compatibili!!!

lampade di ricambio

A me i prezzi sembrano proprio competitivi, conoscete chi vende a meno?

Cosa si intende per originale e compatibile? Panasonic ad esempio non produce lampade, che marca di lampada ha trovato fabio_si del precedente intervento nel suo proiettore?

Sono d'accordo con Nautilu$ sul discorso lampada senza supporto, se è realmente garantita il gioco vale la candela.

Anche io ho visitato il sito ed il diritto di recesso c'è, basta andare a "condizioni di vendita" punto 4.

Ciao
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da mailbox59@gmail.com
    A me i prezzi sembrano proprio competitivi, conoscete chi vende a meno?

Cosa si intende per originale e compatibile? Panasonic ad esempio non produce lampade, che marca di lampada ha trovato fabio_si del precedente intervento nel suo proiettore?

Sono d'accordo con Nautilu$ sul discorso lampada senza supporto, se è realmente garantita il gioco vale la candela.

Anche io ho visitato il sito ed il diritto di recesso c'è, basta andare a "condizioni di vendita" punto 4.

Ciao
    Angelo

Competitivi 480 euro per la lampada del Panny 500.

Ma se costa 350 !

interessante,
    io ho un Sony KL50W2 a cui prima o poi dovrò cambiare la lampada. Domanda a Fabio_si: mi diresti chi ti vende la lampada a 350euro così domando anche per la mia che prima o poi morirà (speriamo poi)?
    grazie
    Angelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •