|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Problemi di garanzia con projektor.ag
-
30-01-2007, 11:33 #1
Problemi di garanzia con projektor.ag
Non avendo ricevuto la garanzia insieme al pacco, ho voluto capirne i motivi, vi mostro il giro di mail !
Ci tengo a chiarire, per eventuali upgrade futuri, che il vpr funziona bene
Che ne pensate ?
P.S. Ringrazio lo staff della redazione, per aver girato una delle mail anche a loro.
__________________________________________________ ________
To
"Torsten Sieland" <sieland@projektor.ag>
cc
utenza@legaconsumatori.it;info@adusb...consumatori.it
Subject Re: AW: Warranty of Projector Panasonic PT-AX100E
This morning I spoke with the italian Panasonic assistance, THEY WANT the warranty, PANASONIC want it !!!
They say that you must give me it.
Why the Projector have not warranty ???
"Torsten Sieland" <sieland@projektor.ag>
29/01/2007 17.34
__________________________________________________ ________
Subject
AW: Warranty of Projector Panasonic PT-AX100E
Hello,
we have no european warranty card. You need only the serial number and our invoice. That is all.
Mit freundlichen Grüßen
Torsten Sieland
_________________________________________________
Projektor AG - Waltherstr. 78a - 51069 Köln
Tel.: +49 (0)221 719981-0 - Fax: +49 (0)221 719981-79
http://www.projektor-ag.de - http://www.beamer-discount.de
__________________________________________________ ___________
Sorry, the thing is very important !!
Can you send me the european warranty, or not ?
__________________________________________________ ___________
Good morning.
I have problem with my Projector Panasonic PT-AX100E.
I want carry it to PANASONIC assistance.
You sent the Projector without the warranty, but in Italy is essential the european warranty.
Please send me the european warranty.
Thank you.
P.S. I send you in attach the invoice of Projector
__________________________________________________ ___________
Dear Mr. .......,
the invoice is not nessesary fort he warranty. Panasonic service is very easy.
Mit freundlichen Grüßen
Natalia Musenko
_________________________________________________
Projektor AG - Waltherstr. 78a - 51069 Köln
Tel.: +49 (0)221 719981-0 - Fax: +49 (0)221 719981-79
http://www.projektor-ag.de - http://www.beamer-discount.de
Ultima modifica di fabio_si; 30-01-2007 alle 11:41
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
30-01-2007, 11:50 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 2.137
Originariamente scritto da fabio_si
-
30-01-2007, 11:52 #3
Originariamente scritto da amrvf
Ma cosa significa che in Germania funziona diversamente ?VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
30-01-2007, 12:17 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 2.137
Originariamente scritto da fabio_si
Non ti nascondo che il panasonic mi allettava parecchio, ma avendo avuto già rogne con l'assistenza sharp ho preferito andare sul sicuro e prendere lo Z5 con 3 anni di garanzia valida in tutta europa senza se e senza ma.
P.S. ma qualcuno ha letto le condizioni di garanzia per i VPR business e/o più grossi di sanyo? Macchina sostitutiva entro 24 ore e ci manca poco che ti mandino il tecnico a casa a farti le pulizie!
Originariamente scritto da fabio_si
Ultima modifica di amrvf; 30-01-2007 alle 12:25
-
30-01-2007, 13:30 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 352
Originariamente scritto da amrvf
-
30-01-2007, 13:42 #6
Originariamente scritto da amrvf
Originariamente scritto da fabio_si
Per la garanzia Europea non serve alcuna cartolina, è un diritto reale* e basta un titolo d'acquisto valido.
È per la garanzia del costruttore che serve la cartolina (se il costruttore la richiede).
Ciao.
p.s.: *ricordo per l'ennesima volta che in realtà non esiste alcuna Garanzia Europea, ma una Normativa Europea sul Commercio che definisce obblighi del venditore, i diritti del consumatore e gli ambiti in cui si applica.
La si chiama Garanzia Europea, ma spesso crea confusione.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-01-2007, 13:57 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 2.137
Originariamente scritto da Girmi
http://www.panasonic.it/Generic_Arti...32|318|311|8|1
Diversa è la garanzia legata al Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE, la garanzia che è tenuto a prestare il rivenditore non mi pare sia in discussione, ma devi rispedirlo al rivenditore, in questo caso in germania. Purtroppo i Krukki davanti a queste obiezioni cadono dalle nuvole perchè nella loro rigidità, razionalità e rispetto tassativo delle leggi non riescono proprio a capire le inutili lungaggini e gli escamotage da protettorato da terzo mondo che vengono utilizzati a bananaland...Ultima modifica di amrvf; 30-01-2007 alle 14:28
-
30-01-2007, 14:13 #8
Originariamente scritto da amrvf
Non mi sembra ci sia il classico libretto di garanzia che si trova all'interno delle scatole dei prodotti.
A parte la garanzia timbrata, che non ho capito bene se sia o meno solo una richiesta della Panasonic Italia, quelli di Projector.ag sono a posto ?VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
30-01-2007, 14:25 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 2.137
Originariamente scritto da fabio_si
-
30-01-2007, 14:30 #10
Originariamente scritto da amrvf
VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
30-01-2007, 16:00 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 352
Originariamente scritto da amrvf
-
30-01-2007, 16:29 #12
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 2.137
Originariamente scritto da m.massimo
-
30-01-2007, 16:48 #13
Originariamente scritto da m.massimo
Panasonic parla di Garanzia Pan Europea, proprio perchè un loro prodotto acquistato in paese della UE è coperto in qualnque altro paese della UE.
Lo stesso fa Philips.
Denon ha evidementemente altre politiche.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-01-2007, 16:52 #14
Gli ho mandato questa mail ... nessuna risposta !
Ma che credono che adesso, con l'avvento di Internet, sia vantaggioso per loro praticare queste politiche ?
... tempo una giornata e si sono persi un mucchio di potenziali acquirenti !
Sorry, but if I will have serious problems, may I send you the projector for repair ?
Unfortunately, in Italy the warranty is essential.
__________________________________________________ _________
"Torsten Sieland" <sieland@projektor.ag>
29/01/2007 17.34
Subject
AW: Warranty of Projector Panasonic PT-AX100E
Hello,
we have no european warranty card. You need only the serial number and our invoice. That is all.
Mit freundlichen Grüßen
Torsten Sieland
_________________________________________________
Projektor AG - Waltherstr. 78a - 51069 Köln
Tel.: +49 (0)221 719981-0 - Fax: +49 (0)221 719981-79
http://www.projektor-ag.de - http://www.beamer-discount.deVPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player