Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1

    AIUTOOO Scelta vpr


    Saluto tutti gli utenti di questo interessante forum, nel quale posto un quesito per la prima volta.
    Sono alle prese con la necessità di acquistare un vpr per mandare delle presentazioni in una vetrina di esposizione; preciso che la posizione dello schermo sarà posta all'interno, distante circa 2,50 mt dal punto di vista (strada). La vetrina prospetta in una strada del centro storico, larga ca. 4 mt, caratterizzata da edifici mediamente alti 4 piani : tutto ciò per meglio valutare la quantità di luce esterna che tutto sommato non dovrebbe "disturbare" molto la visione. Ho necessità di proiezione dalle 17:30 in poi (in estate dalle 18:00).
    Vorrei sapere quale tipologia di vpr fa per me (rilengo DLP), e quali caratteristiche (ansi lumen, contrasto, ecc...) deve rispettare in funzione delle condizioni di cui sopra. Aggiungo che non ho problemi di spazio per posizionare il vpr (fino L=5,50 mt; H=4,50) e che lo schermo (meglio se trasparente) dovrebbe essere intorno ai 75".
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta....
    Ultima modifica di custom; 16-01-2006 alle 23:13 Motivo: AIUTOOO Scelta vpr

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •