|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavi alimentazione e component vicini
-
03-01-2006, 09:21 #1
cavi alimentazione e component vicini
posseggio un Domino 18 alimentato ad un Denon 2910 in component, ma la qualità non mi soddisfa per niente.
Il cavo component è di buona qualità, ma purtroppo è inserito in una unica canalina insieme (praticamente l' uno a fianco all' altro) ai cavi component e S-Video.
Potrebbe essere quasta la causa di una visione non ottimale?
Grazie
FishGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
03-01-2006, 12:07 #2
Credo che il punto 2e del regolamento sia abbastanza chiaro quando dice che non si deve aprire la stessa discussione in due sezioni diverse.
Nel dubbio su quale fosse la più indicata, potevi postare nella sezione AV o Generale.
Ho chiuso l'altra discussione tenendo aperta questa, nel frattempo sei sospeso per un giorno, avrai così il tempo per leggerti con calma il regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).