Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Per 1500 euro cosa comprare?

Salve ragazzi,

mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale...

I vorrei un prodotto con queste caratteristiche:

- compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi)

- possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi)

- sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili)

- possibilmente 16:9

- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.

- ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti

- magari anche con integrato il tuner per il DTT (ma non è essenziale)

- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro

Voi esperti cosa mi consigliate?

vi ringrazio in anticipo

CIuaz Pindol
    Ultima modifica di Pindol; 16-12-2005 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da Pindol
    [CUT]

- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.

[CUT]

- magari anche con integrato il tuner per il DTT (ma non è essenziale)

- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro
    Ehm, mi sembra che tu stia cercando una TV digitale, non un videoproiettore, per cui ti consiglio di postare nel forum corretto (Televisori, monitor e retroproiettori)!!
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •