|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Per 1500 euro cosa comprare?
-
16-12-2005, 10:34 #1
Senior Member
Per 1500 euro cosa comprare?
Salve ragazzi,
mi trovo di fronte ad un grosso dilemma, voglio cambiare il mio 14 pollici di camera (era ora direte voi) e non so se scegliere un televisore lcd o un video proiettore... Tenete conto però che il posto dove vedo la tv è molto vicino alla finestra quindi c'è molta luce, anche se la sera io di solito chiudo le serrande e il posto rimane cmq. nel buio più totale...
I vorrei un prodotto con queste caratteristiche:
- compatibile HDtv 720p (meglio se 1080i anche se 1500€ mi sembrano pochi)
- possibilità di diversi ingressi così che se voglio lo posso connettere anche al pc (rca, scart, component, vga e magari dvi)
- sarebbe il max con ingresso USB e con memori card reader integrato (ma queste cose non sono indispensabili)
- possibilmente 16:9
- come dimensione pensavo ad un 26" o 32" poi se è più grande meglio ancora.
- ovviamente display di qualità luminoso e con colori brillanti
- magari anche con integrato il tuner per il DTT (ma non è essenziale)
- Staffa da muro inclusa visto che lo devo attaccare per forza di cose al muro
Voi esperti cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo
CIuaz PindolUltima modifica di Pindol; 16-12-2005 alle 10:58
-
16-12-2005, 17:08 #2
Originariamente scritto da Pindol
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray