Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Epson Tw-10 lo cambio?

Epson Tw-10 lo cambio?

Ciao a tutti,

sono un possesore di un TW-10 da circa 1 e mezzo e devo dire che il mondo dei grandi schermi mi sta dando immense soddifazioni tanto che
    avevo pensato di fare un salto prestazionale con un nuovo modello approfittando anche della scusa psicologica che la lampada del povero epson sta in dirittura di arrivo
    Ora sto valutando l'acquisto di alcuni modelli questa volta DLP , avevo pensato al toshiba mt200 secondo voi il boost prestazionale è evidente, oppure per sgranare proprio gli occhi mi devo rivolgere che so al toshiba MT700 ?

Per ora il tutto è collegato in progressive con un pioneer 585A e proietto su una base di 2M

Voi cosa mi consigliate di fare o che prodotto mi consiglaite?

Grazie
    Marco

lampada epson tw10

E' possibile sapere a quante ore lampada sei arrivato? Ho un tw10h e mi piacerebbe avere dati reali sulla effettiva durata della lampada.
    Grazie.
    Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 02-12-2005 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    E' possibile sapere a quante ore lampada sei arrivato? Ho un tw10h e mi piacerebbe avere dati reli sulla effettiva durata della lampada.
    Grazie.
    Saluti,
    Barbamath.

interessa anche a me, perchè anch'io ho detto vpr. cmq dipende da quanto hai usato la modalità black theater rispetto alle altre 3, secondo il manuale da 1900 a 2900 ore

ore lampada

I dati del manuale li conosco, grazie, comunque si tratta di dati teorici che spesso non corrispondono a quelli reali (un po` come i consumi dichiarati di un`auto che sono sempre piu` ottimistici di quelli reali). Sarebbe interessante avere dati reali sull`effettiva durata della lampada da utenti che hanno il vpr da parecchio tempo.
    Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    I dati del manuale li conosco, grazie, comunque si tratta di dati teorici che spesso non corrispondono a quelli reali (un po` come i consumi dichiarati di un`auto che sono sempre piu` ottimistici di quelli reali). Sarebbe interessante avere dati reali sull`effettiva durata della lampada da utenti che hanno il vpr da parecchio tempo.
    Saluti,
    Barbamath.
    Scusa, non volevo fare il saputo, speriamo solo che duri tanto, pechè ho intenzione di passarlo come secondo vpr nella stanzetta di mio figlio per giocare alla playstation. l'Upgrade logicamente finirebbe nella stanza dedicata all'home teather.
    Ciao
    Max

ore lampada epson tw10h

Non ti scusare, ci mancherebbe !
    Io il vpr ce l`ho da poco, e` il mio primo vpr e me lo sto proprio godendo.
    Speriamo di raccogliere qualche dato. Intanto nella sezione mercatino e` stato messo in vendita un tw10 con quasi 2000 ore lampada (tutte in modalita` nero teatro). Questa e` proprio una buona notizia.
    Saluti,
    Barbamath.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •