Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: primo acquisto aiuto!

primo acquisto aiuto!

Devo acquistare il mio primo vpr. Spesa massima € 1200,00, uso home cinema, cosa mi consigliate? E' ovvio che se posso spendere meno la cosa non mi dispiace affatto! Grazie a tutti.

Devi trovare un dlp 480p (tipo sp4805, mt200, H27). L'importante è non avere il problema del raimbow e non avere esigenze di alta risoluzione.
    Se una delle tue risposte risulta essere affermativa, allora devi passare ad un lcd, e tra questi potresti provare il panny 700, che essendo uscito di produzione lo si può trovare alle cifre che tu indichi (se ne trovi...).

Altrimenti devi passare ad un lcd di nuova generazione (panny 900, Z4, HS60 oppure TW600), però quì si parla di cifre che vanno dai 1600 euro in sù.

E poi devi considerare anche la spesa dello schermo......
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Grazie, per certi versi mi hai chiarito alcune cose, ma per altri mi hai aumentato i dubbi! Cmq io pensavo ad un dlp con una buona risoluzione. Come mai mi hai consigliato degli LCD? E in ultimo Panny da chi è prodotto? Grazie e scusami.

Citazione Originariamente scritto da misterfunk
    E in ultimo Panny da chi è prodotto? Grazie e scusami.
    Panny è gergale, sta per Panasonic
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da misterfunk
    Devo acquistare il mio primo vpr. Spesa massima € 1200,00, uso home cinema, cosa mi consigliate? E' ovvio che se posso spendere meno la cosa non mi dispiace affatto! Grazie a tutti.
    ciao misterfunk e benvenuto. La tua domanda è troppo generica e ultimamente infrazionata. Leggiti un po' delle ultime discussioni per farti un'idea più precisa, e poi chiedi chiarimenti
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •