|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sono nuovo
-
21-11-2005, 13:30 #1
Member
Sono nuovo
Salve, sono nuovo del forum e sono nuovo riguardo all'argomento ideoproiettori.
Sono rimasto colpito dalle potenzialità di questi strumenti a tal punto da volerne installare uno in casa(visto che sto costruendo da nuovo la mia camera)...qualcuno può aiutarmi,ad esempio distanze min-max, cavi necessari(visto che devo fare le tracce sul muro),posso collegare una tv, e cha cavi mi servono???
Ho visto il vp sanyo Z4 che ne dite...
Grazie per l'aiuto e saluti a tutti.
Raffo
-
21-11-2005, 14:39 #2
Advanced Member
Benvenuto.
Alcuni suggerimenti.
Se userai nei tuoi prossimi tread ( come da regolamento ) un titolo meno generico otterrai maggior visibilità.
I proiettori sono dotati (abitualmente ) di un'ottica che ti permette di variare ( comunque entro un certo range ) la distanza di proiezione per ottenere la base schermo da te desiderata.
Se indichi a quanti metri vorresti posizionare il proiettore il consiglio potrà essere più mirato.
Il budget di spesa ( massimo ) è altrettanto indispensabile.
Per indicarti i cavi necessari dovrai inoltre evidenziare le fonti ( sat, terrestre, dvd, pc, consolle ) che vorrai visualizzare.
That's right?
Ciao
-
21-11-2005, 14:43 #3
Oltre a darti anch'io il benvenuto, in aggiunta a quello che ti ha consigliato il buon Raffaele ti consiglio di dare una bella letta al forum. Troverai in questo periodo molte discussioni sui nuovi vpr che potranno aiutarti ad orientarti in questo mondo. Poi torna pure a chiedere, ma fai domande mirate, così sarà più facile risponderti.
Paolo