|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: theme scene nuovi modelli distribuzione e assistenza
-
21-11-2005, 18:51 #1
Member
theme scene nuovi modelli distribuzione e assistenza
Salve , propongo questo thread per avere chiarimenti su alcuni aspetti della produzione e distribuzione dei prodotti theme scene che penso possano suscitare un diffuso interesse stante la "buona stampa" che accompagna questo marchio.Premetto che sono reduce da una esperienza piuttosto antipatica : da cinque anni posseggo un davis cinevision (ottica zeiss per chi non se loricordasse) di cui ero soddisfattissimo.Purtroppo la lampada ha ormai esaurito il suo ciclo vitale e non è possibile trovare il ricambio !
Capirete quindi la mia attenzione attuale per tutto quanto concerne la distribuzione e l'assistenza. Ma veniamo a noi , essendo interessato al theme scene 30 advanced ho contattato la casa per conoscere dove ,abitando a Napoli, potrei vederlo.Mi è stato risposto .in inglese, che il modello è stato rimpiazzato dall' h27 e dal dv10 e di contattare il distributore italiano.Ma il distributore italiano ha un sito che oltre a essere spartano appare anche metereopatico (le pagine ora si aprono ora no e non credo dipenda da me)non riporta uno dei due modelli indicati nè indica la rete di distribuzione o quella di assistenza ,inoltre la pagina dei listini non si apre mai.Se a ciò aggiungete " l'odissea del volo h79 " che sto seguendo con passione su questo forum resto un momernto perplesso
e vi chiedo
1) Questo H27 mi sembra inferiore al modello h30a come è possibile che lo
sostituisca ? qualcuno lo ha visionato o lo possiede ?
2) Esiste una rete di distribuzione o i prodotti Optoma Theme Scene si acquistano in rete supportati solo dal passaparola ?
3) Qualcuno ha fatto esperienze di assistenza o di recupero di componeneti sciolti (tipo ,ovviamente la lampada)
Sono graditi anche suggerimenti di altro genere in ordine ai prodotti citati
-
22-11-2005, 08:56 #2
Member
un supporto grazie
Possibile che nessuno abbia niente da dirmi ?